No, è una DS "originale". Bossaert, come Ricou e anche Barbero, partecipò al sogno di una dea corta con prestazioni superiori. Il primo fu Ricou, ma poi la Citroen si incazzò per l'immagine falsata del suo modello di prestigio, allora si produssero rarissime e a richiesta con finalità di competizioni e trofei. Interdetto il Ricou come coupé si diedero man forte gli altri due carrozzieri: notare che Barbero si preoccupa soprattutto delle prestazioni e tira fuori una DS 21 con i "super cazzi" dal punto di vista motoristico...addirittura monterà in anteprima il motore Maserati che equipaggerà l'SM. Bossaert si preoccupa di creare un modello se possibile alternativo alla dea col coupé illustrato da Federico, ma mantenendo meccanica e sospensioni invariate....Certo la dea dell'inserzione non rende giustizia alla linea della perfezione stilistica, ma comunque è un oggetto ricco di storia e di significati attraverso i quali si evince il desiderio di reinterpretare un'auto che non si ferma mai di dare imput ai carrozzieri, aggiungo peccato che non abbia solleticato gli ingegneri meccanici. Comunque la cifra richiesta non è neanche uno sproposito data la eccezionale rarità di queste auto.