1971 o 1972???

• 44 Risposte
  • 7719 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.372
Re: 1971 o 1972???
« Risposta #15 il: Agosto 03, 2011, 09:18:35 am »
ho spulciato questa discussione, vorrei sapere su lesds dove vado per controllare il numero di telaio?
grazie

Fermo restando che il numero lo leggi sulla tua vettura..(scherzo! ;D) se vuoi conoscere l'anno modello della tua vettura, ricorda che se il mese di immatricolazione è già ottobre (se non settembre....non ricordo con esattezza) l'anno modello ricade nella catalogazione dell'anno seguente.
Es: una vettura immatricolata il 10-11-70 è un'anno modello del 71

Il nostro caro Gianluchino ha dato un contributo in questa sezione: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5900.0 vedi se la cosa ti torna utile, diversamente dammi il numeto che nel pomeriggio spulcio il Reynolds e ti faccio sapere... [:hello]

« Risposta #16 il: Agosto 03, 2011, 09:41:16 am »
;-)grazieee

« Risposta #17 il: Agosto 03, 2011, 09:42:39 am »
ho spulciato questa discussione, vorrei sapere su lesds dove vado per controllare il numero di telaio?
grazie

Scarabeo, a suo tempo, aveva consigliato questo link:

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #18 il: Agosto 03, 2011, 09:52:17 am »
Pinocchio! ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #19 il: Agosto 04, 2011, 04:56:47 pm »
è possibile fratelloni partendo dal numero di telaio sapere con quale interno ed opzioni era uscita dalla fabbrica la vettura  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #20 il: Agosto 04, 2011, 05:10:54 pm »
è possibile fratelloni partendo dal numero di telaio sapere con quale interno ed opzioni era uscita dalla fabbrica la vettura  [(uhmuhm)]

NO. Al momento no.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #21 il: Agosto 05, 2011, 01:32:04 am »
NO. Al momento no.

Veramente avevo letto su lesds.it che se tu mandi al Conservatoire il numero di telaio, copia dei documenti di proprietà e 40 euri, dopo un po' ti arriva a casa un documento che ti dice tutto della tua vettura: giorno esatto di fabbricazione, allestimento...mi ero anche scaricato un .pdf esplicativo, se lo trovo lo posto.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Agosto 05, 2011, 10:21:28 am »
Veramente avevo letto su lesds.it che se tu mandi al Conservatoire il numero di telaio, copia dei documenti di proprietà e 40 euri, dopo un po' ti arriva a casa un documento che ti dice tutto della tua vettura: giorno esatto di fabbricazione, allestimento...mi ero anche scaricato un .pdf esplicativo, se lo trovo lo posto.

Sul conservatoire ho letto tante cose...Che i dati c'erano trascritti a mano ma solo per le vecchie, vecchie. Che nel periodo DS c'erano tanto buchi. Che c'erano solo per alcuni periodi. Che c'erano ma chissà dov'erano.

Questa tua notizia mi giunge gradita e nuova.
Penso di conoscere tutto della mia DS ma comunque, se davvero la cosa esiste e funziona, potrei decidere di investire un 40ino  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #23 il: Agosto 05, 2011, 02:37:33 pm »
.

Questa tua notizia mi giunge gradita e nuova.
Penso di conoscere tutto della mia DS ma comunque, se davvero la cosa esiste e funziona, potrei decidere di investire un 40ino  :)

Questo il testo della risposta pervenutami dall'indirizzo conservatoire@citroen.com  [;)]
Era il 2 febbraio 2010, spero che nel frattempo le cose non siano cambiate:

Bonjour,

Vous nous avez fait parvenir une demande pour obtenir des informations sur
l’identification de votre véhicule Citroën.

Nous avons besoin de disposer des éléments suivants afin de pouvoir faire
une recherche d’identification complète et vous établir une attestation de
date pour véhicule de collection.

copie de la carte grise et/ou du document de cession (tout document
      administratif prouvant que vous êtes bien le propriétaire du
      véhicule)
      photo de la voiture et des plaques de châssis
      numéros trouvés sur la voiture (coque, carrosserie, moteur…) si vous
      souhaitez une confirmation de ceux-ci
      le règlement de 40 euros par véhicule à chercher pour frais
      administratifs à envoyer par chèque, mandat cash ou virement bancaire
      à l’ordre d’Automobiles Citroën

Merci de nous les envoyer par courrier à l’adresse suivante :

PSA Peugeot Citroën Automobiles
Conservatoire Citroën AN 081
Bd André Citroën BP 13
93601 Aulnay sous bois cedex
France

Nous  vous  prions de croire, Monsieur, à l'assurance de nos sentiments les
meilleurs.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #24 il: Agosto 05, 2011, 06:22:00 pm »
NO. Al momento no.

Grazie Gianluca e Grazie bardamu per la possibile dritta  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #25 il: Gennaio 29, 2012, 10:02:01 pm »
Veramente avevo letto su lesds.it che se tu mandi al Conservatoire il numero di telaio, copia dei documenti di proprietà e 40 euri, dopo un po' ti arriva a casa un documento che ti dice tutto della tua vettura:  giorno esatto di fabbricazione, allestimento.......mi ero anche scaricato un pdf esplicativo, se lo trovo lo posto.

ciao fratelloni  [:hello]
qualcuno di voi ha mai fatto questa prova?
Secondo voi è veramente possiblile rtisalire a tutto tutto?
Che interni montava, quali optional erano stati installati ecc ecc prima di arrivare a destinazione???

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #26 il: Gennaio 29, 2012, 10:25:28 pm »
ciao fratelloni  [:hello]
qualcuno di voi ha mai fatto questa prova?
Secondo voi è veramente possiblile rtisalire a tutto tutto?
Che interni montava, quali optional erano stati installati ecc ecc prima di arrivare a destinazione???

so che l'amministratore di lesds.it l'ha fatto per la sua 21ie del 71, è proprio lì che lo sono venuto a sapere  [:hello]

« Risposta #27 il: Gennaio 29, 2012, 10:36:49 pm »
Anche a me piacerebbe farlo,come bisogna fare se si può,c è un numero tel,o solo x mail..

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #28 il: Gennaio 29, 2012, 11:26:24 pm »
ciao ivan  [:hello]
se le cose non sono cambiate penso che la risposta alla tua domanda la trovi qualche post sopra, scritta da bardamu.
A me più che altro interessava sapere fino a che punto si spingono le info, cioè, cosa ci fanno sapere con 40 neurini  [???]

« Risposta #29 il: Gennaio 30, 2012, 05:10:37 pm »
Ciao Andy anche a me prima di tutto piacerebbe sapere se ne vale la pena [???],sai com è ;D
 [:hello] [:hello]