Cimetière ds

  • 17 Risposte
  • 2151 Visite
*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Cimetière ds
« il: Ottobre 30, 2008, 01:30:47 pm »
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Cimetière ds
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2008, 01:38:30 pm »

in mezzo a tante francesi  :-\, anche un'alfasud sprint  [A:sob]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Cimetière ds
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2008, 03:49:12 pm »
 :o

che brutta fine.................
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Cimetière ds
« Risposta #3 il: Ottobre 30, 2008, 05:08:38 pm »
:o

che brutta fine.................
Piu'che un cimitero e' proprio
un' ecatombe!!! [A:mai]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Cimetière ds
« Risposta #4 il: Ottobre 30, 2008, 05:13:14 pm »


  minkiiiiiiiii  ma quante ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 [:ouch] [:ouch]


  un vero scempiooooooooo   >:(
 

    [:hello]

 
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Cimetière ds
« Risposta #5 il: Ottobre 30, 2008, 05:19:06 pm »
Si avvicina il giorno dei morti ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Cimetière ds
« Risposta #6 il: Ottobre 30, 2008, 05:42:41 pm »
Andare e presentarsi con 50000 in mano, smontare tutto in loco caricare tutto selezionato, strada facendo lasciare i vari lotti a specifiche officine per la rigenerazione dei materiali, spendere (tanto per dire una cazzata in più :P) altre 30000+20000-30000 per tutto quello che manca+altri 50000 di manodopera varia, un'anno di lavoro tiriamo su una trentina di vetture perfette, le vendiamo sul mercato internazionale.....2400000-300000 mila, ecco che come cricchia di appassionati quagulati in questo forum abbiamo guadagnato circa 150000 mila in un'anno [:crazy]

Pronto a investire il mio millino [:I]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Cimetière ds
« Risposta #7 il: Ottobre 30, 2008, 06:05:52 pm »
....anche il giorno della resurrezione.... [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] ..... [(robot)]....
Si avvicina il giorno dei morti ...
[(joystick)] [(ufff)]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Cimetière ds
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2008, 07:27:44 pm »
E' il famoso garage "Moine", a Boucourain, nel sud della Francia. Ci sono stato più o meno una quindicina di anni fa, e a quanto vedo le cose non sono molto cambiate. Solo che qualche anno fa la zona è stata alluvionata, e penso che ora di recuperabile ci sia ben poco! La DS Break rossa con i cerchi in lega che si vede smontata all'epoca funzionava, era la vettura del patron, mi pare fosse Diesel.
C'erano anche i resti di una vecchissima DS 19 nera, ho la foto da qualche parte. Niente però di veramente interessante da comprare.
Ciao, Emanuele

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Cimetière ds
« Risposta #9 il: Ottobre 30, 2008, 08:39:54 pm »
Una settimana, non chiedo altro....
una settimana passata in mezzo a quella rumenta... con una bella borsata di ferri come dico io e un crick idraulico un pò serio...
Dio che bello... qualcosa di buono da là in mezzo ce lo tiro fuori. Se nn altro smontando furiosamente per una settimana mi scarico i nervi... >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Cimetière ds
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2008, 08:14:35 am »
MiZZica Motom ne devi avere di nervi da scaricare!!.....cambia il tuo nick in MotomS
Una settimana, non chiedo altro....
una settimana passata in mezzo a quella rumenta... con una bella borsata di ferri come dico io e un crick idraulico un pò serio...
Dio che bello... qualcosa di buono da là in mezzo ce lo tiro fuori. Se nn altro smontando furiosamente per una settimana mi scarico i nervi... >:D
S....così non si sa mai ....un amico, una parola di conforto ;D [:kiss] [:hello]

Re: Cimetière ds
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2008, 05:10:46 pm »
padre e due figli gestivano il tutto. e per la breack rossa confermo, era del capofamiglia ed era trasformata in 2.5diesel. mi sa proprio che l'attività si sia interrotta.

..... chissà che verdure che cresceranno in quei campi dopo lo sgombero.....


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Cimetière ds
« Risposta #12 il: Ottobre 31, 2008, 05:43:07 pm »
....anche il giorno della resurrezione.... [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] ..... [(robot)]....[(joystick)] [(ufff)]
Allora se un giorno ritornano....
Buon halloween a tutti voi!!! [:hello]


[allegato eliminato dall\'amministratore]
RENE' COTTON

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Cimetière ds
« Risposta #13 il: Ottobre 31, 2008, 05:49:13 pm »
padre e due figli gestivano il tutto. e per la breack rossa confermo, era del capofamiglia ed era trasformata in 2.5diesel. mi sa proprio che l'attività si sia interrotta.

..... chissà che verdure che cresceranno in quei campi dopo lo sgombero.....



Nasceranno ulivi LHM e ulivi da tavola LHS  [:hello]  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Cimetière ds
« Risposta #14 il: Ottobre 31, 2008, 07:35:50 pm »
c'è ciofanni che è stato un paio di volte là, l'ultima, forse due anni fà, ha anche realizzato un video che mi ha fatto vedere, veramente impressionante la quantità di Ds "sfrante", e comunque quanto veramente poco ci sia da recuperare.
avevo intenzione pure io di vedere con i miei occhi dove "vanno a morire" le  DS....magari si può organizzare una bella comitiva... ;D ;D
ROBERTO