Ciao a tutti.
So bene che questo argomento è stato trattato e ritrattato molte volte, e, con questo nuovo topic, non voglio nè ridiscutere sulla bontà di tale scelta. nè ridiscutere se è lecito, non è lecito, è giusto, non è giusto..e quant'altro, senza alimentare così inutili e ripetitve polemiche sull'originalità...
Rispetto e condivido l'opinione di chi non vuole montare un impianto a gas sulla DS per non snaturarne l'originalità, altresì però devo concordare con chi lo ha fatto, guadagnandoci in consumi ed evitando spiacevoli blocchi della circolazione.
Per farla breve, vorrei sapere da chi ha un motore 21 carburatore ( DS o DSuper5 come la mia) impiantato a gas, come si trova con il gpl ed i costi per l'impianto. Naturalmente stessa domanda per chi ha il metano.
Per come si trova..intendo cosumi, regolarità di funzionamento..e marche di impianto consigliate che vanno bene per la Dea.
Avrò così un quadro reale della situazione e potrò fare due conti precisi nel caso in cui decidessi di mettere l'impianto, facendo la scelta più giusta.
Grazie.