finalmente rossana è a casa

  • 65 Risposte
  • 5870 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
finalmente rossana è a casa
« il: Novembre 04, 2008, 03:50:28 pm »
Ciao a tutti
come avrete letto sul forum serpiko mi ha venduto la sua rossana e ieri sono andato a novara per prenderla e portarlmela giù in basilicata.
Dopo 12 ore di treno arrivo alla stazione e trovo serpiko con rossana ad attendermi....l'emozione è stata forte e subito ci siamo incamminati anche per sfatare il mito del semiautomatico; difatti appena l'ho gudata ho capito quanto è più bello rispetto al manuale.
Devo ringraziare innanzitutto francesco per l'ospitalità riservatami, non dimenticando però anche la sua dolce metà, e come direbbe gianluca, "cacchio ha offerto la pizza a me a katia...incredibile"  ;D ;D ;D
Ringrazio anche katia, la mia girl, la quale si è offerta di accompagnarmi in questo lungo viaggio di 1800 km a/r che si è rivelata una grande appassionata tant'è che mi ha tolto di mano rossana per oltre 5 ore......
La mattina alle 7.30 siamo già pronti per partire ma il tempo non promette affato bene, difatti poche ore prima il cielo aveva buttato giù l'impossibile.....comunque andiamo avanti........

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2008, 04:04:42 pm »
Foto Conterrone....... [:clap]  [:clap]   [:clap]  [:clap]   [:clap]   [:clap]   [:clap]   [:clap]

voglio assolutamente una foto della dea con dietro il ponte di MUSMECI poi tutti capiranno il perchè della richiesta.... 
[:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2008, 04:05:59 pm »
storia... storia... storia...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2008, 05:23:14 pm »
Marvin non mi deludere!....voglio vedere decine di foto.....sentire l'odore degli interni mentre le particelle delle mute del rettile serpiko lasciano il posto alle tue.........l'odore delle gomme che si scaldano km dopo km....le sensazioni al tatto etc. etc. ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2008, 05:32:49 pm »

Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2008, 09:12:47 pm »
nelle tue parole ho sentito tuTta la goduria, l'amore, la passione per questo che definire acquisto sarebbe veramente riduttivo. diciamo che non hai comprato una macchina...ti sei fidanzato, e considerato l'approccio condiviso della tua fidanzata, direi che vivrai una situazione orgiastica degna dei migliori AUGURIIIIIII !

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2008, 09:30:34 pm »
ragazzi mi sto attrezzando per le foto (ho chiesto a gianluca di abilitarmi) un po' di pazienza  [:D]
ciao ciao

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2008, 09:40:17 pm »
sei abilitato...  [:crazy]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2008, 10:22:06 pm »
ciao Marvin,

sono felice per te, la prima volta che si guida la propria DEA, le sensazioni che ti avvolgono sono uniche indescrivibili, assolutamente non trasferibili ai terreni............
Poi se guidi una dea con il semi le sudette si amplificano all'infinito.................
Dai facci vedere le foto della Rossana, un'ultima cosa ti invidio per l'appoggio, in questa nuova e bellissima avventura, che hai ricevuto dalla tua morosa.
Mia moglie è assolutamente invidiosa e gelosa della mia "bambolina" e quando parla con gli amici riferisce sempre della mia AMANTE.........

ciao ciao un mondo di auguri
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2008, 11:44:27 pm »
Guarda che a quella macchina voglio davvero bene,fui a un passo dall'acquistarla io stesso,mi raccomando....trattala per benone !!
E complimenti per l'acquisto  [:clap]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2008, 11:45:30 pm »
sei abilitato...  [:crazy]
aiuto mi dice che le foto sono troppo grandi e non me le carica e mo' come si fa????

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2008, 11:52:48 pm »
aiuto mi dice che le foto sono troppo grandi e non me le carica e mo' come si fa????

.....devi rimpicciolirle  [:)] .....deve essere al massimo 170 kb

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2008, 11:56:41 pm »
Ciao a tutti
come avrete letto sul forum serpiko mi ha venduto la sua rossana e ieri sono andato a novara per prenderla e portarlmela giù in basilicata.
Dopo 12 ore di treno arrivo alla stazione e trovo serpiko con rossana ad attendermi....l'emozione è stata forte e subito ci siamo incamminati anche per sfatare il mito del semiautomatico; difatti appena l'ho gudata ho capito quanto è più bello rispetto al manuale.
Devo ringraziare innanzitutto francesco per l'ospitalità riservatami, non dimenticando però anche la sua dolce metà, e come direbbe gianluca, "cacchio ha offerto la pizza a me a katia...incredibile"  ;D ;D ;D
Ringrazio anche katia, la mia girl, la quale si è offerta di accompagnarmi in questo lungo viaggio di 1800 km a/r che si è rivelata una grande appassionata tant'è che mi ha tolto di mano rossana per oltre 5 ore......
La mattina alle 7.30 siamo già pronti per partire ma il tempo non promette affato bene, difatti poche ore prima il cielo aveva buttato giù l'impossibile.....comunque andiamo avanti........
alle 7.30 di mattina la quiete dopo la tempesta


*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #13 il: Novembre 05, 2008, 12:03:11 am »

il tempo di togliere il manto di aghi di pini che l'avevano ricoperta durante la burrascosa notte (grazie katia) e il viaggio ha inizio con un po' di timore, visto che era la prima volta che affrontavo 900 km con rossana.
anche le condizioni meteo ci fanno trovare acqua fino a bologna, il tutto aggiunto ad un traffico notevole;la cosa piacevole è che ci accorgiamo di essere circondati da automobilisti di parte, poichè ci viene data la precedenza su caselli, innesti di corsia ecc e molti camionisti mi alzano il pollice per esprimere tanti buoni sentimenti in merito alla dea.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #14 il: Novembre 05, 2008, 12:07:37 am »
il tempo di togliere il manto di aghi di pini che l'avevano ricoperta durante la burrascosa notte (grazie katia) e il viaggio ha inizio con un po' di timore, visto che era la prima volta che affrontavo 900 km con rossana.
anche le condizioni meteo ci fanno trovare acqua fino a bologna, il tutto aggiunto ad un traffico notevole;la cosa piacevole è che ci accorgiamo di essere circondati da automobilisti di parte, poichè ci viene data la precedenza su caselli, innesti di corsia ecc e molti camionisti mi alzano il pollice per esprimere tanti buoni sentimenti in merito alla dea.
ecco altre foto

[allegato eliminato dall\'amministratore]