Ciao a tutti
come avrete letto sul forum serpiko mi ha venduto la sua rossana e ieri sono andato a novara per prenderla e portarlmela giù in basilicata.
Dopo 12 ore di treno arrivo alla stazione e trovo serpiko con rossana ad attendermi....l'emozione è stata forte e subito ci siamo incamminati anche per sfatare il mito del semiautomatico; difatti appena l'ho gudata ho capito quanto è più bello rispetto al manuale.
Devo ringraziare innanzitutto francesco per l'ospitalità riservatami, non dimenticando però anche la sua dolce metà, e come direbbe gianluca, "cacchio ha offerto la pizza a me a katia...incredibile"
Ringrazio anche katia, la mia girl, la quale si è offerta di accompagnarmi in questo lungo viaggio di 1800 km a/r che si è rivelata una grande appassionata tant'è che mi ha tolto di mano rossana per oltre 5 ore......
La mattina alle 7.30 siamo già pronti per partire ma il tempo non promette affato bene, difatti poche ore prima il cielo aveva buttato giù l'impossibile.....comunque andiamo avanti........