finalmente rossana è a casa

  • 65 Risposte
  • 5873 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #45 il: Novembre 05, 2008, 03:52:31 pm »
vado a prenotare il mio pranzo di nozze alla tartaruga
Ma il nome del locale e' dovuto alla lentezza delle portate di cibo
o al fatto che ora che si finisce di mangiare tutto quel popo'di
bendidio passa notte?
AUGURI!!E COMPLIMENTI!!! [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)]
GODITI QUESTI INDIMENTICABILI MOMENTI DI GIOIA!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #46 il: Novembre 05, 2008, 10:39:24 pm »
Ciao Rocco,
non posso che confermare quanto ti ho scritto privatamente. Tenevo molto ad affidare Rossana a una persona che se ne prendesse cura come avrebbe meritato: la scelta di una monofaro è stata un colpo di testa, delle due l'una, e la mutilazione sarebbe comunque stata dolorosa. Ma dopo averti conosciuto, sono certo di aver affidato la mia Roxy proprio in buone mani!  [:kiss]

Quanto alla dea, permettetemi un moto d'orgoglio: dopo Parigi, dopo tutti i raduni, dopo tutti i giretti in cui m'ha accompagnato dal 2004 a ieri, altri 900 km sparati in un solo giorno sotto il diluvio e senza colpo ferire...  [:cont]
Un applauso a lei e al suo nuovo proprietario!!

 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 05, 2008, 10:43:54 pm da serpiko »

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #47 il: Novembre 05, 2008, 10:44:07 pm »
Ed ecco la derniére...


*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #48 il: Novembre 05, 2008, 10:49:56 pm »
Ed ecco la derniére...


maro' che emozione vedere questa foto mentre vado via, per poi passare una notte insonne in attesa del viaggio.
ti stavo salutando ma cazzarola il clacson è partito......e pensare che l'ultima suonata l'hai fatta tu mentre andavamo via dalla stazione verso casa.....sarà un segno? [:love]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #49 il: Novembre 06, 2008, 01:28:52 am »
Il clan dei siciliani c'é già ...



Quello al centro (il vecchietto) è ado, quello in primo piano è vince33 (stà ancora cercando chi gli offeso la DEA) quello con la pistola ancora dentro le mutande sono io......la tiro fuori solo quando piove [:hap] [:hap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #50 il: Novembre 06, 2008, 09:24:49 am »
Marvin come vedi la tua DS è arrivata. Come detto privatamente, di tutte le auto per le quali mi hai chiesto consiglio, questa era decisamente la migliore. Proprietario precedente a parte, un vero pezzente  ;D, ti sei portato a casa una DS 21, per giunta iniezione elettronica, per giunta semiautomatica, per giunta con targa originale, per giunta in grado di farti fare 1000 e passa km senza colpo ferire. Imparerai con il tempo che tutto questo non è davvero poco e di fronte a questo il fatto che la carrozzeria sia da verniciare e gli interni non siano originali, passerà presto in secondo piano.

Benvenuto fra i possessori di DS !  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #51 il: Novembre 06, 2008, 10:25:00 am »
Marvin come vedi la tua DS è arrivata. Come detto privatamente, di tutte le auto per le quali mi hai chiesto consiglio, questa era decisamente la migliore. Proprietario precedente a parte, un vero pezzente  ;D, ti sei portato a casa una DS 21, per giunta iniezione elettronica, per giunta semiautomatica, per giunta con targa originale, per giunta in grado di farti fare 1000 e passa km senza colpo ferire. Imparerai con il tempo che tutto questo non è davvero poco e di fronte a questo il fatto che la carrozzeria sia da verniciare e gli interni non siano originali, passerà presto in secondo piano.

Benvenuto fra i possessori di DS !  [:clap]



Sante Parole......Don Gianluca.....

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #52 il: Novembre 06, 2008, 10:29:05 am »


Sante Parole......Don Gianluca.....

 [:hello]

Ti perdono per il "Don" solo perché sei generoso nell'offrire birre e panini.....Sappi che potrei bannarti per molto, molto meno ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #53 il: Novembre 06, 2008, 10:41:52 am »
Ti perdono per il "Don" solo perché sei generoso nell'offrire birre e panini.....Sappi che potrei bannarti per molto, molto meno ;D



Eddai..... [:ohoh]

Lei però è cattivello....continua a girare il coltello nella piaga..... [(piango)]

Le farò recapitare 100 lt. di Berliner Pilsner direttamente a casa sua.... ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #54 il: Novembre 06, 2008, 11:21:11 am »


Eddai..... [:ohoh]

Lei però è cattivello....continua a girare il coltello nella piaga..... [(piango)]

Le farò recapitare 100 lt. di Berliner Pilsner direttamente a casa sua.... ;D ;D ;D

Se solo tu sapessi la "simpatia" che ho verso i preti e verso i "don" in genere, capiresti che ti ho voluto fin troppo bene  ;D

Invitami piuttosto dalle tue parti a mangiar piadina con scquacquerone e rucola  [A:slurp]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #55 il: Novembre 06, 2008, 11:23:51 am »
Se solo tu sapessi la "simpatia" che ho verso i preti e verso i "don" in genere, capiresti che ti ho voluto fin troppo bene  ;D

Invitami piuttosto dalle tue parti a mangiar piadina con scquacquerone e rucola  [A:slurp]



Quando vuoi.....................lo sai.......fammi un fischio....(poi si va a fare un giro per le colline in DS... ;D)

P.S. la "simpatia" per i.....è reciproca

 [:hello]
E' un problema di testa...

Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #56 il: Novembre 06, 2008, 08:31:23 pm »
cronio stai calmo.primo ad alain delon somiglio più io...e poi sono io il 34enne, e il più giovane della foto è proprio alain. secondo io non cerco vendette contro chi ha "offeso"la mia dea...perchè le ho avute già dai killers del forum qualche tempo fa.quindi la metterei così quello "dietro" sono io, al centro c'è ado...lui sta sempre "al centro" e davanti a fare lo sbirro ci sei tu...in cerca di capacioti da accoppare.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #57 il: Novembre 07, 2008, 12:42:04 pm »
Ma il nome del locale e' dovuto alla lentezza delle portate di cibo
o al fatto che ora che si finisce di mangiare tutto quel popo'di
bendidio passa notte?
AUGURI!!E COMPLIMENTI!!! [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)]
GODITI QUESTI INDIMENTICABILI MOMENTI DI GIOIA!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

bè il locale si chiamo così perchè per cpstruirlo ci hanno messo molto tempo e poi perchè cominci alle 14 e te ne puoi andare tranquillamente alle 23

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #58 il: Novembre 07, 2008, 12:43:22 pm »
Marvin come vedi la tua DS è arrivata. Come detto privatamente, di tutte le auto per le quali mi hai chiesto consiglio, questa era decisamente la migliore. Proprietario precedente a parte, un vero pezzente  ;D, ti sei portato a casa una DS 21, per giunta iniezione elettronica, per giunta semiautomatica, per giunta con targa originale, per giunta in grado di farti fare 1000 e passa km senza colpo ferire. Imparerai con il tempo che tutto questo non è davvero poco e di fronte a questo il fatto che la carrozzeria sia da verniciare e gli interni non siano originali, passerà presto in secondo piano.

Benvenuto fra i possessori di DS !  [:clap]
grazie 1000 gianluca ma non solo degli auguri.....di tutta la tua assistenza dall'inizio fino all'acquisto finale!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: finalmente rossana è a casa
« Risposta #59 il: Novembre 07, 2008, 12:45:40 pm »
Per finire ringrazio tutti voi degli augui che mi avete fatto e spero di potervi conoscere a qualche raduno!  [:clap]