CHE TUBO METTERE

  • 22 Risposte
  • 2379 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2008, 03:53:33 pm »
ciao Oxi,

i tubi di cartone in prossimità della presa d'aria paraurti non hanno lo stesso diametro, pertanto nel tuo caso li puoi bloccare solo con le fascette........

ciao ciao
No Ado,purtroppo i tubi che ho acquistato hanno lo stesso diametro della presa d'aria,per farli innestare sono stati fatti 4 tagli sul tubo di cartone dimodochè potesse innestarsi sui raccordi delle prese d'aria..............volevo sapere se anche i vostri sono cosi'  [:hello]

Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #16 il: Novembre 10, 2008, 04:27:04 pm »
ERA DESTINO  CHE UN TOPIC CHE PARLAVA DI "TUBI" DEGENERASSE SU MINATROL, MINCHIATROL E ROBA VARIA. ORA NE LANCIO UNO SU QUALCHE "BUCO" E VEDIAMO CHE SUCCEDE!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #17 il: Novembre 10, 2008, 07:56:40 pm »
Scusa vicio ma su tutti voi in questo forum siete affetti da turbe del comportamento sociosessuale non è colpa mia [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Tornando alle cose serie se ti servono i due tubi di grosso diametro, uno che va alla chiocciola l'altro che va collegato tramite un manicotto alla presa aria esterna del cruscotto sono a casa mia........vieni a prenderli se hai coraggio [:hap] [:hap]

Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #18 il: Novembre 10, 2008, 08:42:45 pm »
MA NO!! OK VENGO A PATTO CHE 1) ME LI REGALI 2) CHE PRIMA DI DARMELI LI PULISCI COL.............POLITROL.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #19 il: Novembre 10, 2008, 10:32:37 pm »
ciao Oxi,

in questo forum si incontrano tantissime persone serie, ma vi bazzicano anche un paio di pecore nere, paziensa in tutte le famiglie vi è la pecora nera.

Avevo capito che hai praticato quattro tacche per adattarli alle bocche delle prese d'aria, i tubi "diciamo originali" hanno un diametro più grande delle bocche e vanno semplicemente incastrati alle prese.
Riescono a stare fermi grazie ad un elastico posizionato 15-20 cm più in alto, da posizionare negli appositi ganci.

Sono riuscito a spiegarmi?

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #20 il: Novembre 11, 2008, 02:45:01 pm »
ado con questi discorsi sull'adattamento alla bocca mi inviti a nozze e sarei tentato di fare qualche battutina...ma preferisco evitare e non fare degenerare questo forum in un luogo di depravazione....piuttosto. tu i tubi che ha maurizio li hai mai visti??? sono quelli che mi servono....vabbè piùtardi lochiamo cosìconl'occasione ci andiamo insieme e magari facciamo quella grigliata di cui abbiamo parlato al tel l'altro giorno. oggi esco con la dea...ti chiamo più tardiper farti sapere....ciao

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #21 il: Novembre 11, 2008, 04:40:03 pm »
ado con questi discorsi sull'adattamento alla bocca mi inviti a nozze e sarei tentato di fare qualche battutina...ma preferisco evitare e non fare degenerare questo forum in un luogo di depravazione....piuttosto. tu i tubi che ha maurizio li hai mai visti??? sono quelli che mi servono....vabbè piùtardi lochiamo cosìconl'occasione ci andiamo insieme e magari facciamo quella grigliata di cui abbiamo parlato al tel l'altro giorno. oggi esco con la dea...ti chiamo più tardiper farti sapere....ciao

 >:D >:D >:D >:D >:D Ci sei dentro fino al collo e sarai dannato per sempre >:D >:D >:D >:D >:D

Re: CHE TUBO METTERE
« Risposta #22 il: Novembre 11, 2008, 08:59:17 pm »
è tutta colpa vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!