Prendi tre e paghi UNO

  • 33 Risposte
  • 5721 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Prendi tre e paghi UNO
« il: Novembre 08, 2008, 12:00:05 am »
He he he he!!..........chi correrà dietro a questo topo pensando che si tratti di TRE DS rimarrà mooooolto deluso ;D

Chiedo perdono ADMIN'S ma non ho resistito [8D]

Il prodotto si chiama UNO e mi ha aiutato a ridare il colore originale (comunque credo molto vicino) alle imbottiture interne, ho detto tre ma dovrei aggiungere le parti post. delle poltrone e il cielo.

La finta pelle riproducente una specie di tessuto di non saprei dire cosa è così passata dall'aspetto tipo dito fumatore incallito (es. ado) a un bianco sporco omogeneo e molto simile all'originale, come si può vedere nella foto dove è visibile la striscia che rimane sotto la guarnizione al confronto con la parte trattata. [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2008, 12:06:21 am »
Nelle foto sopra il bilanciamento del bianco della mia fotocamera non era ottimale............

Due euro e cinquanta e la bottiglietta è ancora piena, aggiungo dopo l'asciugatura non serve fare altro, tipo spazzolare o strofinare, passi una mano sopra e non rimane alcuna traccia sulle dita.....perfetto [:clap] [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2008, 01:26:16 am »

il risultato sembra ottimo però è meglio che questi tipi di prodotti, li provi quando fa molto caldo perchè con quelle temperature, è facile che tendono a lasciare giu il colore ....e te lo dico per esperienza  [:fiu]

   [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2008, 01:30:14 am »
....incrocio le dita e tocco..........................FERRO ;D [:hello] [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2008, 01:40:02 am »
....incrocio le dita e tocco..........................FERRO ;D [:hello] [:hello]

inizio a preoccuparmi sempre di più  [:crazy]  ;D ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2008, 08:58:48 am »
Il mio FERRO era in giro qualche decennio prima del Tiziano e mantiene alto....ALTO il vessillo ancora oggi.......è un vero duro [^] [^]

Con la luce del mattino il bianco dei pannelli (a proposito dimenticavo di aggiungere i pannelli porta tra le parti da trattare) si nota meglio, non vedo l'ora di montare tutto [???] [^]....rimane solo la tapezzeria da rigenerare a quel punto, ma temo che per quello dovrò farmi una passeggiata a catania o napoli dove ci sono delle ditte specializzate.

Comp, questo è una coprente bianco per pelletteria e scarpe moooolto liquido, perchè prenda il colore la superfice bisogna passarlo molte volte......un po come il ducotone, penetra in profondità e asciuga completamente....strofinando con forza non rimane traccia sulle dita

Un'altra cosa, da queste parti le massime sono ancora sui trenta gradi :P ;D ;D [:hello]

inizio a preoccuparmi sempre di più  [:crazy]  ;D ;D

« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 09:00:44 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2008, 09:46:29 am »

Un'altra cosa, da queste parti le massime sono ancora sui trenta gradi :P ;D ;D [:hello]


MIIIIII, qui nevica !!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2008, 09:52:00 am »
SCARAB non lamentarti, non piove....è già un successo ;D

Poi se proprio insisti possiamo fare uno scambio ..........[^] [^] [^]
« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 09:53:56 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2008, 09:54:33 am »
Poi se proprio insisti possiamo fare uno scambio ..........[^] [^] [^]

.....parliamone ......

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2008, 09:59:29 am »
.....ho capito,  a RIDAGLIE con la guarnizione testata..... [o:o:].............. ;D [B)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #10 il: Novembre 08, 2008, 02:58:08 pm »
.....parliamone ......
Al massimo potete fare lo scambio di "avatar ballonzolanti".... [(occhioni)]

Anche io in passato ho usato un prodotto molto simile a questo,infatti
non e'altro che un coprente bianco per pelli e prodotti di pelletteria in genere,
molto efficace e facile da posare inoltre duraturo nel tempo dei tempi.....ma nel terzo tempo...!!!!????

 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 03:06:43 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #11 il: Novembre 08, 2008, 08:18:40 pm »
buona sera a tutti,

di solito chi fa pubblicità progresso  su certe "doti" la fa perchè la realtà e proprio il contrario.................

 [:clap] [:clap] [:clap]ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #12 il: Novembre 09, 2008, 02:47:16 pm »
Io ho verniciato a spruzzo vernice per carrozzeria  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #13 il: Novembre 09, 2008, 06:52:44 pm »
Oxi sei sei straordinario!! ma non si incrosta tutto [???]   [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #14 il: Novembre 13, 2008, 11:49:36 pm »
Io ho verniciato a spruzzo vernice per carrozzeria  [:hello]

Capita di non credere ai propri occhi quando si vedono certe cose e in un attimo realizzi quanto sei scemo [(occhioni)]

un servizio della RAI mostra il polo industriale delle Marche che da qualche anno ha soffiato da sotto il naso ai Genovesi la patria potestà del jeaN
Io ho verniciato a spruzzo vernice per carrozzeria  [:hello]
OVESEs .....la stoffa del pantalone più famoso al mondo.

Vedo nelle immagini un tipo che con un'aerografo colora tutte quelle figate che si vedono oggi nelle nostre brache, quindi verniciare queste parti è sicuramente possibile immagino con dei colori di un certo tipo.

Oxsi883 tu dici che il risultato con la vernice per carrozzeria da un risultato perfetto al tatto?....intendo dire se la superfice rimane ugualmente "pizzicabbile"..... [:hello]