Prendi tre e paghi UNO

• 33 Risposte
  • 6130 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: Prendi tre e paghi UNO
« Risposta #30 il: Novembre 14, 2008, 05:20:26 pm »

aggiungo fregatomi all'asta ebay 2 domeniche per caso???
Non saprei, l'ho avuto l'altro ieri tramite la moglie del venditore che è una collega di mia moglie...come dire cotta e mangiata....
Credo che avesse intenzione di metterlo all'asta ma dopo il passaggio di Attila niente gli rimase!!
fischer

Per il silicone no grazie, ho già immolato cruscotti in passato. Il prodotto di Gray non mi dispiace, anche se fa un po' restauratore di mobili.
Polytrol...mmmmmh, certo che se devo aspettare tre mesi per riceverlo a casa faccio prima a prenderne qualche ml da IDcronio passando a Pasqua a Palemmo!
fisch

« Risposta #31 il: Novembre 14, 2008, 05:45:25 pm »
uhè, non che sono rappresentante della marca, ma da noi lo trovi in negozio..... e non vivo a manhattan.

magari in una mesticheria?

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #32 il: Novembre 14, 2008, 05:45:57 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...ONORATISSIMO.......io, ado, vicio33, (del forum....e ci sarebbe un certo seby che non riusciamo ad agguantare) più altri tre mandrilli saremo pronti ad accoglierti e magari farti partecipe di imminenti prime edizioni delle nostre caserecce CITROPIZZO ;D

Di polytrol ne ho ancora un litro sano [(occhioni)].....e anche se dovessi passarmi longheroni, lame, profili, e la vettura intera credo che me ne rimarrebbe comunque circa un litro ;D

Pasqua?......dovrei aver finito pe la resurrezione! [o:o:]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #33 il: Novembre 14, 2008, 10:24:45 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...ONORATISSIMO.......io, ado, vicio33, (del forum....e ci sarebbe un certo seby che non riusciamo ad agguantare) più altri tre mandrilli saremo pronti ad accoglierti e magari farti partecipe di imminenti prime edizioni delle nostre caserecce CITROPIZZO ;D

Di polytrol ne ho ancora un litro sano [(occhioni)].....e anche se dovessi passarmi longheroni, lame, profili, e la vettura intera credo che me ne rimarrebbe comunque circa un litro ;D

Pasqua?......dovrei aver finito pe la resurrezione! [o:o:]

IDCRONIO, sono felice per te, finalmente hai messo un punto fermo, per pasqua e quindi in coicidenza della resurrezione srà tutto pronto, devo comunque farti un'appunto hai omesso l'anno in cui vi sarà la RESURREZIONE.................

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.