ciao Giobri,tu sei stato il primo ad attenzionare la quantità di sigarette che faccio fuori in un giorno, poi è venuto Cronio, salvo che Lui smette per due gg per poi ricominciare, poi Fisher, poi.............. spero di nn dimenticare nessuno e per ultimo Gennaro, quest'ultimo appena conosciuto ha avuto la sfacciataggine di criticare il mio operato............. bando alle ciancere, indovinate cosa mi ha regalato la mia dolce mettà?
...una stecca di sigarette...?? ...scherzi a parte, mi sono permesso di cazziarti per il semplice motivo che persino io, dopo 30 anni di onorato servizio, sono riuscito a smettere di fumare e ti devo dire che la vita è decisamente un'altra cosa, anche se la voglia a distanza di più di 2 anni c'è ancora un pò. Sinceramente è talmente facile smettere che diventa quasi disarmante pensare di non averlo mai potuto (voluto!) fare....Abbracci vecchiaccio!
ne ho 5 in casa, di stecche....... , prese a barcellona a niente, no hai fatto cilecca.............
no, e chiudo l'indovinello perchè credo sono off offissimo fuori topo.LA SIGARETTA ELETTRONICA, sapete nn è male, forse dico forse, è la volta buona che smetto.................scusate l'Off.
vorresti dire INIEZIONE ELETTRONICA?
la pipa?
in ritardo solo perchè quell'animale ieri non mi ha risposto al cell........ Auguroni ragazzino Ado e accendilo il cell..........................e comunque butta via le sigarette che puoi.................
azzoppados