Il topic degli auguri !

• 6496 Risposte
  • 865320 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2760 il: Agosto 18, 2011, 05:05:08 pm »
siamo tutti commossi fratellone, avrebbe scritto Andy........... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

[:kiss]

« Ultima modifica: Agosto 18, 2011, 05:07:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #2761 il: Agosto 18, 2011, 05:22:33 pm »

......tanti auguroni a Marifiore e al nostro vulcanico Davide2009.......auguri compà!!!!  ;D
« Ultima modifica: Agosto 18, 2011, 05:25:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #2762 il: Agosto 18, 2011, 05:29:19 pm »
Ma quanti compleanni importanti in questi giorni! Auguri daviduzzu!  [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #2763 il: Agosto 18, 2011, 06:13:07 pm »

[:kiss]

Si si Andy fai comunella con Ado si si bravo bravo. Ti trovi bene con Ado, vero?...........................Disgraziato cosa fitusa    ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie Amici, Grazie a tutti.  [:inch] [:inch]

A proposito Andy, hai visto Matteo? Lui si che ha detto una saggia cosa..... ;D ;D ;D "quanti compleanni importanti in questi giorni" vuol dire che ha capito che i MIGLIORI  [:fiu] [:fiu] [:fiu] sono nati in Agosto  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D ;D Io, Erikke, Renato,Fischer, Bardamu, Fede, ......... insomma.... i migliori del Forum  ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Agosto 18, 2011, 06:15:15 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

• 3.882
« Risposta #2764 il: Agosto 18, 2011, 06:53:36 pm »

Si si Andy fai comunella con Ado si si bravo bravo. Ti trovi bene con Ado, vero?...........................Disgraziato cosa fitusa    ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie Amici, Grazie a tutti.  [:inch] [:inch]

A proposito Andy, hai visto Matteo? Lui si che ha detto una saggia cosa..... ;D ;D ;D "quanti compleanni importanti in questi giorni" vuol dire che ha capito che i MIGLIORI  [:fiu] [:fiu] [:fiu] sono nati in Agosto  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D ;D Io, Erikke, Renato,Fischer, Bardamu, Fede, ......... insomma.... i migliori del Forum  ;D ;D ;D ;D

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(fischio1)] [(fischio1)]
STEFANO

*

Offline IDcronio

• 16.432
« Risposta #2765 il: Agosto 18, 2011, 07:02:54 pm »
Ragazzi, io non sono di quelli che bazzicano su questo topic di solito. E quindi mi scuso con gli amici ai quali non ho mai fatto gli auguri pubblicamente. Però oggi mi rendo conto che fa veramente PIACERE, sapere che ci sono Amici che pensano a Te ed hanno le delicatezza di mostrartelo con questo Topic.

GRAZIE A TUTTI, Amici miei.  :-[ :-[

Cioè tu pensi seriamente di cavartela così??.... [A:mai]

Guarda, questa sera mia MaTre compie 80 anni, mio cognato 56, si festeggia assieme con megafesta maciullazebedei fino alle 2 del mattino, se a questo ci addizioni, i matrimoni, i compleanni di questo e di quello, direi che Agosto è il mese che odio di più in assoluto.
Ma siccome ti voglio bene, se sopravvivo a questa sera, domani ti chiamo e ti conso per le feste... ;D [:hello]

« Risposta #2766 il: Agosto 18, 2011, 08:37:54 pm »
 [o:o:] [o:o:]  [(occhioni)] [(occhioni)] o o!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

• 16.432
« Risposta #2767 il: Agosto 19, 2011, 02:26:08 am »
...2:25... [o:o:]

« Risposta #2768 il: Agosto 20, 2011, 07:53:16 am »
BUON COMPLEANNO FRANCESCO!!

Sergio

*

Offline ado

• 13.939
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #2769 il: Agosto 20, 2011, 08:08:09 am »
auguroni Francesco............

auguroni per tutti, oggi siete in tanti a festeggiare........

[(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #2770 il: Agosto 20, 2011, 02:30:30 pm »
auguri Serpiko!

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #2771 il: Agosto 20, 2011, 04:42:47 pm »
Auguroni Serpiko!!!!

Si si Andy fai comunella con Ado si si bravo bravo. Ti trovi bene con Ado, vero?...........................Disgraziato cosa fitusa   ;D ;D ;D ;D 

;D

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #2772 il: Agosto 22, 2011, 10:45:34 am »
Tanti auguri Paolone [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #2773 il: Agosto 22, 2011, 03:32:37 pm »
..auguri [:clap] [:clap] a tutti gli amici che hanno compiuto gli anni in questo periodo di mia latitanza dal forum (Barda, Erikke, Serpe, Renatun etc) ..e auguri a tutti quelli che li compiono oggi.. [:clap] [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #2774 il: Agosto 22, 2011, 05:32:07 pm »
    [:clap][(ole)][:clap][(ole)][:clap][(ole)][:clap] Auguri PAOLONE!!!!! [:clap][(ole)][:clap][(ole)][:clap][(ole)][:clap]...... e ben tornato rama  ;D
« Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 05:34:39 pm da Andy LHM »