[size=09pt]scusate il super ritardo fratelloni sono stato un po' incasinato in questi giorni facciamo finta che sono ancora in tempo [/size]
Ora dovrai pagare la penale! In ginocchio sui ceci per 4 ore..:!
Rino:neopatentato ala riscossa!Si salvi chi puň!
Oh, iniziamo con i pregiudizi, sono bravissimo a guidare, ho giŕ fatto diverse prove, Lunedě ho l'esame teorico della patente... se la passo bene se non la passo son ***** amari...!So soltanto che se la passo ho una Ds che aspetta d'essere guidata, cosi inauguro per bene la carrozzeria!
Ma no! dicevo alla riscossa per la rispsta che hai dato ad Andy che ti prende sempre in giro!(amichevolmente eh!)
Andy č il primo che deve stare attento, perchč se lo vedo in giro finisce male! Non l'ho mai visto ne in faccia ne dal vero! Come sarŕ veramente?
So soltanto che se passo ho una Ds che aspetta d'essere guidata.....................
[size=09pt]quale delle tue 157 DS sparse su e giů per l'Italia [/size]
Andy battuta pessima1 io almeno 157 Ds me le posso permettere non come te che ne hai una sola! incassa sto colpo!
che sborone!! io sto ancora aspettando il migliaietto di euri che mi vuoi regalare... [/quoteDammi l'iban e tutti i dati, e forse tra 1 millennio saranno sul tuo conto!