ricambisti.......per favore!!!!!!!! help

  • 23 Risposte
  • 2127 Visite
*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #15 il: Novembre 12, 2008, 08:51:30 pm »
Esatto, quando l'ho comprata ho voluto anche l'incudine così quando sono incazzato ci appoggio i maroni e comincio:l'hai voluta? deng, te la sei cercata? deng ,non potevi prendere una 600 ?no eh? deng ,quel giorno lì andare magari a giocare a briscola? faceva brutto  eh?deng e via di questo passo... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #16 il: Novembre 12, 2008, 09:00:28 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)].....grande FEROX!!! che ridere mi hai fatto! [:hello] [:hello]
Esatto, quando l'ho comprata ho voluto anche l'incudine così quando sono incazzato ci appoggio i maroni e comincio:l'hai voluta? deng, te la sei cercata? deng ,non potevi prendere una 600 ?no eh? deng ,quel giorno lì andare magari a giocare a briscola? faceva brutto  eh?deng e via di questo passo... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #17 il: Novembre 13, 2008, 07:46:52 am »
CRONIO perchè non ti procuri pure tu ina incudine?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2008, 08:38:35 am »
 [o:o:]........perchè non riesco a trovare quelle belle incudini grandi di una volta........(per un pennello grande ci vuole una parete grande [???]....o era al contrario [(uhmuhm)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #19 il: Novembre 13, 2008, 09:38:48 am »
[o:o:]........perchè non riesco a trovare quelle belle incudini grandi di una volta........(per un pennello grande ci vuole una parete grande [???]....o era al contrario [(uhmuhm)]

..  [:hello]..
questa però dovrescti conoscella..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #20 il: Novembre 13, 2008, 04:34:12 pm »
.... con quella mi ci schiaccio i foruncoli [:hap] [:hap] [:hap]

Stocco ( non lo chiamo mai così perchè indovinate a cosa mi fa pensare..) in siciliano antico "stiddiera" ....attrezzo di lavoro che si applica al banco dell'orafo
..  [:hello]..
questa però dovrescti conoscella..
per facilitare le operazioni di traforo, limatura etc....

PS. se ci fosse un'appiglio per tornare ON-TOPIC sono sicuro che si sgretolerebbe al primo gradino.....ma del resto il nostro interlocutore principe sembra essersi smaterializzato nellinmateriale virtualità cibernetica......VA PISCALU!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #21 il: Novembre 13, 2008, 07:30:40 pm »
.... con quella mi ci schiaccio i foruncoli [:hap] [:hap] [:hap]

Stocco ( non lo chiamo mai così perchè indovinate a cosa mi fa pensare..) in siciliano antico "stiddiera" ....attrezzo di lavoro che si applica al banco dell'orafo per facilitare le operazioni di traforo, limatura etc....

PS. se ci fosse un'appiglio per tornare ON-TOPIC sono sicuro che si sgretolerebbe al primo gradino.....ma del resto il nostro interlocutore principe sembra essersi smaterializzato nellinmateriale virtualità cibernetica......VA PISCALU!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]
tornando on topic il nostro amico ha trovato il libro dei ricambi, e vedendo come son fatti li sta costruendo in casa........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

risposta..
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2008, 02:05:57 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
pazzi........siete tutti folli come me.....grazie ragazzi........siete fenomenali....
di certo per la lambretta occorre meno tempo denaro e denaro....

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: ricambisti.......per favore!!!!!!!! help
« Risposta #23 il: Novembre 26, 2008, 08:51:17 am »
Citazione
potete indicarmi ricambisti per le guarnizioni, ricambi, viti, moquettes,
ciao  :) ...se ne era già parlato anche qui (ma all'epoca non esisteva ancora http://www.citroservices.com/  ;D )
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6610.msg56897#msg56897
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=3633.msg24429#msg24429
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk