come inoculare un virus........

  • 15 Risposte
  • 2408 Visite
come inoculare un virus........
« il: Novembre 13, 2008, 08:50:17 am »
correva l'anno 1992...... adesso è una rastona diciottenne ma crede nel matrimonio ( oddio, con luna di miele magari in jamaica ) e non mi perdona di averla data via la dspecial dove ha fatto un centocinquantamila km buoni di viaggi in europa, comodamente sdraiata sul.... tappetino posteriore mentre sul divano era svaccata la setterona irlandese di casa.
non mi perdona perchè voleva sposarcisi sopra, ecco perchè.

ed a voi i vostri figli cosa non perdonano? ( deessisticamente parlando ovviamente )

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2008, 10:25:38 am »
Magari fai a tempo a ricomprartela per il suo matrimonio...  [:fiu]
L'anno scorso la macchina era a spasso per savona ed era in vendita, chissà dove è finita....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2008, 11:25:30 am »
Deve sposarsi proprio ora ?

Ti posso dire - non avendo figli - cosa non ho perdonato io - automobilisticamente - parlando a mio padre, e cioé di aver venduto nel 1977 la Peugeot 404 GT di famiglia per una nuovissima Peugeot 504 GL [A:mai]. Io mi disperai, mia madre gli tenne il muso per lungo tempo, mio nonno ne morì [io sostengo per questo motivo]. Mio padre era quasi sul punto di restituire la 504 ma purtroppo il concessionario che l'aveva in giacenza l'aveva già rivenduta. Il lapidario commento di mia madre fu: "Per forza, andava troppo bene !". [A:mai]


*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2008, 11:30:06 am »
la mia ha 13 anni e mezzo.ha partecipato a gran parte dei restauri e quando la lavo intende partecipare (e per un'adolescente al cosa dice tutto). lo scorso anno a febbraio insieme io e lei abbiam viaggiato sino a torino, alloggiando al lingotto con visita mattutina sul tetto...e visita pomeridiana al museo dell'auto, mentre il sabato pomeriggio nel complesso era in corso una mostra d'auto d'epoca.

ogni sei/sette giorni mi fa promettere che la lascerò a lei in eredità.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: come inoculare un virus........
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2008, 11:51:15 am »
la mia ha 13 anni e mezzo.ha partecipato a gran parte dei restauri e quando la lavo intende partecipare (e per un'adolescente al cosa dice tutto). lo scorso anno a febbraio insieme io e lei abbiam viaggiato sino a torino, alloggiando al lingotto con visita mattutina sul tetto...e visita pomeridiana al museo dell'auto, mentre il sabato pomeriggio nel complesso era in corso una mostra d'auto d'epoca.

ogni sei/sette giorni mi fa promettere che la lascerò a lei in eredità.

mi sento sempre più verme.....  [:fiu]

Re: come inoculare un virus........
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2008, 11:54:16 am »
Magari fai a tempo a ricomprartela per il suo matrimonio...  [:fiu]
L'anno scorso la macchina era a spasso per savona ed era in vendita, chissà dove è finita....


magari si, anche se le sue ultime valutazioni erano schizzate fuori dal normale per le condizioni ( e se lo dico io che l'ho smontata completamente due volte...... ).
oppure posso coniugare il mio sogno di una id, stesso colore ma del 1959, con le sue esigenze future..... [:D]

( intanto la sto corrompendo con la nera xantia volante di famiglia, quella da zingari per capirsi >:D, che quella del nonno non la tocca!!!!!)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2008, 12:43:03 pm »
magari si, anche se le sue ultime valutazioni erano schizzate fuori dal normale per le condizioni ( e se lo dico io che l'ho smontata completamente due volte...... ).
oppure posso coniugare il mio sogno di una id, stesso colore ma del 1959, con le sue esigenze future..... [:D]


Allora cosa aspetti? Eccotela qui, CORRI!!!
 
http://www.lerelaisdelautoancienne.com/





*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #7 il: Novembre 13, 2008, 04:57:02 pm »
a rugginoooo! non mi dire che hai venduto la dea ma coservi ancora la regata70 [:D]  [:D]   ;D   ;D 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #8 il: Novembre 13, 2008, 05:13:26 pm »
Aspetta il vento in poppa per riagguantarla ;D [:hap] [:hap]......

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2008, 05:59:02 pm »
La mia piccola Viviana ha potuto aprezzare i sedili posteriori per quasi un'anno, dopo la messa a punto e prima che decidessi di fermare la DEA per questo restauro al capolinea.

I suoi commenti erano: Papi! quì dietro è come al parco giochi!....è bellissimo!!

Al momento dell'inizio lavori di restauro era elettrizzata....poi ha iniziato a guardarmi come fanno i cuccioli, con la testa giù da un lato [???]........da qualche settimana la sua domanda è:....Papìì!!......ma quando la finisci quassta sschifezza di macchina!!..UFFA!! :o


Nella foto la fase intermadia ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2008, 06:12:44 pm »

Povera Viviana, guarda il suo papi che mette acqua nel radiatore dopo tutto il restauro che ha fatto  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #11 il: Novembre 13, 2008, 06:27:41 pm »
 [???]...........azz!....ora mi spiego il perchè di quello sguardo ;D [:hello]
Povera Viviana, guarda il suo papi che mette acqua nel radiatore dopo tutto il restauro che ha fatto  [A:mai]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #12 il: Novembre 13, 2008, 08:11:37 pm »
[???]...........azz!....ora mi spiego il perchè di quello sguardo ;D [:hello]
sono quasi certo che viviana andra all'altare con la DEA del sottoscritto, perchè con i tempi bibblici del papino neppure per il suo matrimonio verràpronta................

il tuo caro amico ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: come inoculare un virus........
« Risposta #13 il: Novembre 13, 2008, 08:38:23 pm »
Allora cosa aspetti? Eccotela qui, CORRI!!!
 
http://www.lerelaisdelautoancienne.com/






.... che fai? butti sale sulle ferite? sono mesi che ne seguo due sui siti francesi, di cui una ha subito una cosmesi troppo veloce per essere di sostanza, anche se questa mi ha fatto fare un pensierino serio serio davvero.




 purtroppo il direttore della mia banca non è ancora molto daccordo su una spesa del genere! :'(

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: come inoculare un virus........
« Risposta #14 il: Novembre 13, 2008, 10:15:06 pm »
Ci credo, quale direttore di banca sarebbe d' accordo su un investimento al di fuori della banca, laddove non possono leccarsi via i tuoi soldini piano piano?
Anche perchè se poco poco conosce la puzza dell' LHS... vabbè lasciamo perdere, solo che... come si dice? carpe diem!
Admin  [:hello]