Mi stò inbarcando su quella che forse si può definire la più grande delle minchiate che un restauratore fuori di testa possa fare.
il mio ME STESSO fuori di me mi lancia delle tremende frustate quando il ME STESSO sano di mente vorrebbe dare fuoco a quella malloppa di LHM con dei pelucchi di stoffa intrappolati dentro.
Non mostro ancora delle foto perchè l'HORROR non lo condivido.......
il porno è più sano
Chiedo a tutti coloro che madre natura ha dotato di un notevole 23 e che si ritrovano con dei tappeti ancora in buono stato in una Dsuper (non so se il cerchio debba per forza essere così stretto) le seguenti cose:
I vostri tappetini sono corredati da dunlopillo?
Se si è incollato allo stesso tapp. oppure semplicemente sovrapposto?
Era un optional?
Il poggiatacchi porta un qualche tipo di logo.....?
Dopo la sgrassatura sono riuscito a far tornare l'unica parte compromessa dei miei tappetini originali al loro colore, l'LHM scivolato sotto la pedaliera per un'immane perdita del dosatore di frenata accorsa a quell.....
......proprietario "di mezzo" ha , per incuria dell'imbecille, scioto l'antirombo e la parte plastificata sotto il tappetino ant., il bordino in vilpelle si è rinsecchito a mo di croccantino tirando tutto il tessuto e fotmando una specie di "conculina"....insomma, un disastro.
Il fondo è già stato rifatto e mi piacerebbe riportare in vita questi tappetini tenendone degli altri da usare tutti i dì