Guarda che io ho una ID Super un modello un pò particolare, l'ho detto più che altro per farmi "bello".
Prova a consultare sul sito del Club l'IDéeSse InForma n. 25, è un vademecum veramente molto ben fatto - credo scritto dal Marini - sui modelli D dal '70 al '75.
Buongioro, Andrea non leggo nulla in merito all'esistenza del dunlopillo sui tappetini delle Dsuper al momento della comparsa di tale modello che mandava in pensione la tua bellissima ID20 super e neanche dell'eventuale presensa del dunlopillo in quest'ultima.
Leggendo però vedo che mentre non c'è presensa di cintire di sicurezza nella mia Dsuper 11/70 anno modello 71, già nell'aprile del 70 erano previste di seriem mentre le poltrona lato quidatore regolabile in altezza e le maniglie alza vetri cromate sono presenti nella mia DEA vengono riportate come di serie a partire dall'anno modello 73.....
Io ho chiamato ieri sera il vecchio proprietario che comprò la Dsuper proprio nella Firenze di Maurizio Martini
e lui sensa colpo ferire mi ha dettagliatamente descritto la vettura per come si trova oggi............( e mi riecheggiano nuovamente le parole che mi disse la prima volta che ci sentimmo....
.....di chisti solo ddumila nnì ficiru...) mi aiutate a capire cosa non quadra?