citroen in America

• 14 Risposte
  • 1258 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
citroen in America
« il: Novembre 15, 2008, 02:39:27 pm »
Ciao a tutti tra 1 mese circa faro' il mio secondo viaggio in America, precisamente nel quartiere Manhattan di New york city dove ho la casa.
ho un grande timore per le mie vetture, ( 3xm,2cx prestige,1 cx td,1ds23), e precisamente il fatto che non essendo piu' esportate in America gia' da tempo, forse non potro ne esportare ne portare qui nessuna delle mie auto.
Qui le auto piu' diffuse sono le Ford Crown Victoria , comode enormi e barcheggianti come le ds... ma le citroen sono sempre le citroen, chiedo a qualcuno di voi se sa dirmi se le auto in questione posso essere usate in America o meno, preciso che dopo Manhattan , prendero' la residenza in Los Angeles ( CALIFORNIA) e sinceramente mi dispiacerebbe mollare tutte le auto qui in italia anche perche' in famiglia non sono ben viste.

Grazie a tutti

Re: citroen in America
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2008, 03:02:53 pm »
Beato te! [:inch]
 [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2008, 03:12:00 pm »
Mi pare di capire che ti trasferirai definitivamente negli USA, non vorrei farti drizzare i capelli, ma non sarebbe meglio comprare là una Citroen vendendo queste in I ?

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2008, 03:58:25 pm »
sono d'accordo con andrea. vendi quelle he hai, anche se non è facile ti capisco, e prendine una lì.

« Risposta #4 il: Novembre 15, 2008, 04:41:27 pm »

secondo me non ti fanno portare neppure la NDUIA [:inch]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2008, 05:05:56 pm »
secondo me non ti fanno portare neppure la NDUIA [:inch]

Ma U PEPERUNCIIIINU!!!..quello si [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #6 il: Novembre 15, 2008, 05:39:20 pm »
forse pochi sanno che Citroen non vende in Usa:) comunque tutto in vendita su autoscout:((((((

« Risposta #7 il: Novembre 15, 2008, 05:40:34 pm »
contatta michael cox, editore del citroen quarterly ( lo trovi online su google ), è un deessista della prima ora, ovvero da quando io andavo solo in lambretta.
a manhattan c'è, o meglio c'era ma adesso non so, david burnham un meccanico anche lui grande appassionato. trovi tutti i dati su questo link:

http://home.comcast.net/~citroenquarterly/

http://www.citroen.mb.ca/citroen_quarterly/Vol13-1/servpart.html

se cerchi bene c'è anche il signor burnham di new york,
ciao e buon viaggio.

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #8 il: Novembre 15, 2008, 05:43:30 pm »
grazie rugginoso non hoi visto una citroen a manhattan e non sai che tristezza, anche se la crown victoria... mi garba...:) pensavo di prendere una smart li per muoversi bene visto il traffico:) ed anche considerato che la casa c'e' il garage no:)

« Risposta #9 il: Novembre 15, 2008, 05:48:48 pm »
contatta più gente possibile, la proverbiale ospitalità americana funziona ancora meglio se catalizzata dall'amore per le citroen, da sempre oggetto di culto tra pochi appassionati d'oltremare, e magari trovi macchina e posto dove tenerla.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #11 il: Novembre 15, 2008, 05:51:10 pm »
Ciao a tutti tra 1 mese circa faro' il mio secondo viaggio in America, precisamente nel quartiere Manhattan di New york city dove ho la casa.
ho un grande timore per le mie vetture, ( 3xm,2cx prestige,1 cx td,1ds23), e precisamente il fatto che non essendo piu' esportate in America gia' da tempo, forse non potro ne esportare ne portare qui nessuna delle mie auto.
Qui le auto piu' diffuse sono le Ford Crown Victoria , comode enormi e barcheggianti come le ds... ma le citroen sono sempre le citroen, chiedo a qualcuno di voi se sa dirmi se le auto in questione posso essere usate in America o meno, preciso che dopo Manhattan , prendero' la residenza in Los Angeles ( CALIFORNIA) e sinceramente mi dispiacerebbe mollare tutte le auto qui in italia anche perche' in famiglia non sono ben viste.

Grazie a tutti
ciao Ce, ma ti trasferisci definamente negli states?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #12 il: Novembre 15, 2008, 06:05:50 pm »
ado in italia ho sempre famiglia quindi intanto ci torno il 20 gennaio o forse qualche giorno prima e poi si vedra'.... comunque ti devo sempre venire a trovare:)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #13 il: Novembre 15, 2008, 07:22:04 pm »
Una volta, fine anni '80, il Citroen Car Club of America aveva sede a Hollywood [CA], se tu risiederai a Los Angeles ...

Comunque contatta i citroenisti americani e magari acquista una DS USA.

« Risposta #14 il: Novembre 15, 2008, 10:30:18 pm »

Comunque contatta i citroenisti americani e magari acquista una DS USA.

A Carmelo piacciono anche queste ......... [(prrr)]

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230301460415&sspagename=STRK%3AMEDWX%3AIT&viewitem=