La DEA e l'amore ricambiato

  • 18 Risposte
  • 1411 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
La DEA e l'amore ricambiato
« il: Novembre 16, 2008, 06:23:48 pm »
Si avvicinano le feste e con esse il mio compleanno, LEI ricambia il mio amore bruciando tutti sul tempo regalandomi questa goccia di ambra con intrappolato dentro uno strano insetto. [:crazy]

Incastrato sotto l'imbottitura dell'antirombo e il pendente di un vecchio portachiavi purtroppo mancante della parte superiore, voglio pensare che sia uscito dalla concessionaria assieme alla vettura al momento dell'acquisto.......chiederò al primo proprietario [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2008, 06:42:28 pm »
Normalmente questo portachiavi accompagnava la vettura.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2008, 07:06:17 pm »

ho anch'io questo portachiavi che ho acquistato su ebay in Francia

Dovrebbe essere per l'appunto di provenienza francese ... ti inserisco la foto della Gallery di pik As che è piu nitida della mia

   [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2008, 07:25:32 pm »
Non solo francese. Accompagnava sia l'Ami 6 acquistata dai miei nel 1964 sia una ID Super acquistata nel 1968.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2008, 10:58:59 pm »
Grazie ragazzi, lo trovo bellissimo anche se mi sembra di capire comunissimo [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2008, 10:54:55 am »
Anche la GS prima serie di famiglia aveva questo portachiavi....ma con catenella cromata!
fischer

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2008, 10:57:51 am »


ti serve la catenella?
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2008, 11:19:47 am »
Si è lui, ho quel portachiavi in collezione, ne ho tanti, tutti differenti, se ti serve il pezzo mancate fai un fischio, da qualche parta ne dovrei  avere uno, non è uguale a quello in foto ma è sempre anni 70.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2008, 12:11:40 pm »
Grazie ragazzi, non voglio disturbarvi  (per così poco >:D) penso che dovrei trovare qualcosa al mercatino di piazza Garibaldi domenica mattina.

Grazie per il pensiero [:kiss]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #9 il: Novembre 17, 2008, 12:47:23 pm »
Grazie ragazzi, non voglio disturbarvi  (per così poco >:D) penso che dovrei trovare qualcosa al mercatino di piazza Garibaldi domenica mattina.

Grazie per il pensiero [:kiss]

Tovato. Inviami il tuo recapito che oggi stesso,  massimo domani parte il pezzo  mancante per il tuo portachiavi. Dopo ti faccio la foto  così lo vedi  in anteprima. [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2008, 12:59:59 pm »
Pik sei gentilissimo, grazie!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #11 il: Novembre 17, 2008, 01:32:41 pm »
Eccolo è  pure placcato argento.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2008, 05:07:52 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].......è incredibile come un particolare come questo faccia contento uno che comincia a dare segni di squilibri mentali come me......devo decidermi a farmi visitare [:hello]

Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #13 il: Novembre 18, 2008, 10:03:44 pm »
Mi piace veramente molto quel portachiavi! [:clap]
Pdò

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DEA e l'amore ricambiato
« Risposta #14 il: Novembre 18, 2008, 11:17:03 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap].......è incredibile come un particolare come questo faccia contento uno che comincia a dare segni di squilibri mentali come me......devo decidermi a farmi visitare [:hello]
oltre a dare segni evidenti e importanti di squlibrio mentale, a giudicare dall'esterno dai anche segni evidente ed importanti di accttonagio...........

 ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.