ciao Andrea,
il passato natale sono stato una settimana a Vicenza, ospite di uno zio, era la prima volta che mi trovavo da quelle parti, bellissimo sono rimasto favorevolmente impressionato.....
Un po meno la mia signora perchè prima l'ho costretta a fare il tour dei motori, modena ospitati presso una sua ex collega, l'indomani, Lamborghini, Ducati e poi ancora Maranello ecc.ecc.
Il giorno antecedente il nostro arrivo a Vicenza, abbiamo visitato Mantova e indovina un pò oltre al delizioso centro storico cosa l'ho costretta a visitare?
Comunque a Vicenza son salito per ritirare un po di ricambi presso un "noto restauratore" della zona....................
Ritornando in topic, un mio amico un paio di mesi fà ha acquistato una 23 km 0, presso un'altro "noto restauratore" del nord con i famigerati fari doppia parabola nuovi di zecca, di notte non si vede una maz........................
I relè aiutano, a non distruggere l'impianto elettrico e il devio-luci, nel caso volessi mettere su delle lampade di maggiore W................
ciao ado