nuovo utente in cerca di una dea

• 49 Risposte
  • 3060 Visite
nuovo utente in cerca di una dea
« il: Novembre 17, 2008, 11:30:16 am »
Salve a tutti!! [:clap]
scrivo da Aosta e entro ora nel "vostro" mondo!! sono alla ricerca di una dea (nessun modello in particolare) e ieri mi sono fatto un giro in Francia a vederne una ID 19 del 68. Non riesco ad inserire le foto se qualcuno può darmi un consiglio posso inviarle via mail! Il prezzo non è male (almeno credo) circa 4500. Non sembra uccisa dalla ruggine, è bianca interni rossi, però monta un cruscotto che non mi convince. nel 68 montavano già i cruscotti con i tre strumenti circolari?sui vari siti ho trovato nell'evoluzione dei cruscotti che quello circolare a tre è uscito dopo il 70.
Scusate per le domande magari stupide.
saluti
leo

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: nuovo utente in cerca di una dea
« Risposta #1 il: Novembre 17, 2008, 11:33:14 am »
Ciao e benvenuto!
Il cruscotto a strumenti circolari è uscito come dici tu col modello 1970, dunque lo trovi correttamente su vetture immatricolate da settembre 1969 in poi!
Admin

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Novembre 17, 2008, 11:37:06 am »
Ciao e ben arrivato......Preparate un  altro letto, c'è un  nuovo paziente. [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #3 il: Novembre 17, 2008, 11:37:47 am »
ok quindi è stato cambiato, lui l'ha presa usata e manco lo sa, l'ho fatto notare ma lui mi ha fatto vedere la carte grise con l'anno di immatricolazione ed è febbraio 68. Come prezzo calcolando che gli interni (sedili ecc) sono da rivedere? L'ha accesa al primo colpo, è salita dopo poco, e mi ha elencato i lavori fatti, marmitta nuova (verificato), pompa dell'acqua, radiatore, e impianto del servofreno perchè si era rotto e ha "allagato" l'abitacolo.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2008, 11:40:46 am »
Sarebbe buono poter vedere qualche foto, fatti abilitare  utente LHM+ (fai richesta a gianluca ) e poi posta qualche foto. Il prezzo è interessante.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2008, 11:42:05 am »
Qualche foto è fondamentale.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2008, 11:42:49 am »
Il prezzo dipende dalle reali condizioni della vettura che a parole è ben difficile discutere e valutare.
Diciamo che per 4500, considerato i problemi degli interni e del cruscotto, carrozzeria e telaio devono almeno essere esenti da ruggine passante.
Leggiti bene le guide che trovi in rete sui punti soggetti a ruggine da controllare (es. guarda su www.lesds.it) e considera bene tutte le spese che saranno necessarie.

« Risposta #7 il: Novembre 17, 2008, 11:43:06 am »
come faccio ad essere abilitato? mando un pm a Gianluca?
il prezzo posso anche trattare, non molto però

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2008, 11:43:45 am »
ciao ben arrivato,

oltre al nuovo letto anche una camicia di forza bisogna preparare.........

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #9 il: Novembre 17, 2008, 11:45:11 am »
son già malato di mio, camicia di forza e camera 3x3 con pareti soffici per non far danni!! [:hap]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2008, 11:49:26 am »
come faccio ad essere abilitato? mando un pm a Gianluca?
il prezzo posso anche trattare, non molto però

Si, contatta Gianluca in privato e poi ci  pensa lui. [;)]
Intanto cominciamo con un bel punturone poi si vede se c'è da fare una trasfusione completa di LHM. [:crazy] ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #11 il: Novembre 17, 2008, 11:51:34 am »
Per stare tranquilli ... Numero di telaio e di motore li hai ? Il colore e gli interni sono i suoi ? E' stata restaurata ? Come ?

Comunque, questo è il cruscotto modello '68:

Questi sono gli interni modello '68:

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2008, 11:54:56 am »
Certo che se fosse così.......per quella cifra la prenderei  al volo.

« Risposta #13 il: Novembre 17, 2008, 11:56:14 am »
ho la foto della targhetta del motore, i sedili son quelli, però rossi, è solo il cruscotto non è quello ma quello circolare a tre. Il colore è quel bianco " verdino" lui mi ha detto che non è stata rifatta. Il colore non avndolo mai visto, mi ha fatto vedere un modellino di un id taxi, con quel colore.

PS: come conatto gianluca nel suo profilo vedo solo il pulsante mail ma mi da errore

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #14 il: Novembre 17, 2008, 11:57:04 am »
intanto il cruscotto non l'ha più, a quanto pare. Discriminante non da poco ...