nuovo utente in cerca di una dea

• 49 Risposte
  • 3061 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: nuovo utente in cerca di una dea
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2008, 11:57:17 am »
io ho in vendita una DSuper 5 del 72 abbastanza in ordine auto perfettamente marciante niente ruggine carrozza discreta interni nuovi (stoffa usata dicutibile) insomma una buonissima base da cui partire per realizzare un bel Dsuper.

Certo le distanze non ci aiutano ma se ci pensi fammi sapere.

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Novembre 17, 2008, 11:58:18 am »
Non credo ce ne sia bisogno, Gianluca leggerà quanto prima questo topic ...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #17 il: Novembre 17, 2008, 11:59:26 am »
Comunque una ID del '68 è - secondo me - un bellissimo modello e se di provenienza F ancora di più. Peccato per il cruscotto.

« Risposta #18 il: Novembre 17, 2008, 12:01:23 pm »
infatti il suo cruscotto non credo l'abbia, se no l'avevo già presa. se qualcuno vuole le foto le invio senza problemi (la mia mail è l.melotti@alice.it)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #19 il: Novembre 17, 2008, 12:01:57 pm »
Qui trovi la tab. colori corrispondenti ai modelli ID e DS mod. '68.

http://www.nuancierds.fr/1968.htm

« Risposta #20 il: Novembre 17, 2008, 12:03:44 pm »
oggi purtoppo devo dirgli se la prendo o meno, però non capisco il motivo del cambio di cruscotto (fatto dal proprietario precedente). Si vede dall'usura che il cruscotto è li da un pò.
appena posso posto le foto

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #21 il: Novembre 17, 2008, 12:04:58 pm »
bravo,
 alle pareti non avevo pensato è importantissimo.

Leo io ho un buon Dsuper da vendere, certo siamo un po lontani, ma secondo me vale la pena niente ruggine macchina perfettamnte marciante,
di carrozza non bellissima ma molto più che decorosa interni nuovi (stoffa un po discutibile) insomma una buona base da cui partire per fare un bel DSuper del 72.

ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #22 il: Novembre 17, 2008, 12:05:40 pm »
si l'avevo visto, credo sia il blanc carrare, ora un altro dubbio. Non è monofaro ma bifaro.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #23 il: Novembre 17, 2008, 12:06:47 pm »
Assolutamente, l'ideatore del sito deve avere inserito una monofaro perché sprovvisto di una foto relativa ad una bifaro.

« Risposta #24 il: Novembre 17, 2008, 12:06:56 pm »
x ado: di dove sei? mandami foto e prezzo, il mio budget però è intorno a quello per la francesina!! ;D

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #25 il: Novembre 17, 2008, 12:42:35 pm »
si l'avevo visto, credo sia il blanc carrare, ora un altro dubbio. Non è monofaro ma bifaro.

Dovrebbe proprio essere un Blanc Carrare AC 144 dal 1962 al 1968.
Certo che poter trovare un cruscotto giusto ( semmai in un secondo  tempo ) mai dire mai ( sempre se poi tutto il resto della vettura è veramante apposto ) quattromila euro non son  tantissimi. Calcola però che poi ci sono  anche le spese per Italianizzarla.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #26 il: Novembre 17, 2008, 12:47:14 pm »
Ho visto le foto dell'auto visionata da hyperleo.

Oltre al cuscotto e al volante non suoi - l'orologio invece è il suo - possiede le portiere con maniglie incassate e la batteria posta sul lato sinistro. Ma non era così per l'A.M. '69 ?

La vettura pare riverniciata. Tracce di corrosione sotto il longherone ed interni un pò così. Il sedile lato guida è strappato ma i pannelli sembrano in buono stato. Altro credo non si possa dire ...

La decisione sta a te. Io credo che tutto dipenda da cosa vuoi da quest'auto. Se ricerchi una vettura originale questa non lo è. Se ricerchi una vettura da ripristinare - usandola nel frattempo - potrebbe essere lei.

Detto questo, io la lascerei dov'é.
« Ultima modifica: Novembre 17, 2008, 12:49:41 pm da Andrea »

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #27 il: Novembre 17, 2008, 01:02:53 pm »
Ecco Andrea ha visto le foto io no, da quello che dice Andrea io  lascerei perdere, ripeto IO. Tu sei tu; ha detto  benissimo  Andrea, devi valutare tu cosa vuoi da quest' auto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #28 il: Novembre 17, 2008, 01:22:17 pm »
Allego una foto tratta dal catalogo per l'ID '68 mercato F. Notare le maniglie a pulsante, e non incassate, e i cornetti delle frecce in plastica scura.

« Risposta #29 il: Novembre 17, 2008, 01:31:04 pm »
siete troppo gentili.. Essendo alle prime armi i vostri consigli sono importanti..è la terza macchina ché visiono e i miei dubbi sono stati fugati da voi [:clap]
Se qualcuno vuole i dati del venditore sarò lieto di inviarli poiché credo che io lascio l'acquisto