Riapro questo topic per dividere con voi la sorpresa di ricevere oggi a mezzo consegna di bellissima postina (puTTroPPo vestita.. ) una busta contenente un DVD con su scritto "la Deesse de la route"... ....gentilissimo e graditissimo omaggio del grande e simpaticissimo Alberto Mauri.... Grazie Alberto!!...certo che se a interloquire con i forumisti ci fosse una macchina come succede con i call center non avrei nessuno da ringraziare e possibilmente non sarei stato rapito da questa si, una comunity Ps. ho provato a chiamarti e possibilmente non ti compariva il mio numero.......è che uso una linea della CIA ....
la settimana corsa Ale me lo ha portato sino a casa.................. e sabato Dino mi ha regalato il libro distribuito da Quattroruote tutto sulla Citroen..................
Ho ripreso questo topic perché il titolo è abbastanza rappresentativo.Poi coincide con alcuni interventi di Pinocchio.Appunto, Pinocchio.Vi chiederete tutti che fine abbia fatto, dopo aver venduto la sua strepitosa DSuper 5 azzurrina.Ecco svelato il mistero.(dopo aver venduto la DS s' è fatto il Mercedes - la N° 54 per l'occorrenza)Tratto dal recente Rally Legend svoltosi sabato scorso
SCARABEO è quello sullo sfondo sull'Alfa Romeo Giulia Sprint GT.
Riapro questo topo per ringraziare Alberto e la bellissima compagnia dei citropizzari del giovedì, del bellissimo calendario "gli amici della DS" ricevuto questa mattina.Ho trovato nella busta un'altro calendario ma con i soli mesi di giugno, luglio e agosto ....ho riflettuto a lungo e ho capito.......il calendario è indirizzato a l'unico dsista che non usa la dea quando ....ADO!! Grazie Picciottazzi!!!
Riapro questo topo per ringraziare Alberto ......................Ho trovato nella busta un'altro calendario ma con i soli mesi di giugno, luglio e agosto ....ho riflettuto a lungo e ho capito.......il calendario è indirizzato a l'unico dsista che non usa la dea quando ....ADO!!
.......ne abbiamo fatte due copie, una per ADO e una per Andrea Ciao
Ride bene chi ride ultimo, vedremo quando fra cinquant'anni le vostre Dee corrose dalla ruggine non ci saranno più e solo io e Ado correremo per le assolate strade italiane ...