Messaggio di Admin sulla gestione del forum

• 37 Risposte
  • 3817 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Messaggio di Admin sulla gestione del forum
« Risposta #15 il: Novembre 19, 2008, 01:28:49 pm »
A parte il fatto che l'avatar non si vede, e che la grande fortuna di IDcronio sta nell'abitare troppo lontano da casa mia, noi due invece ci vedremo domani ... [(martell)]

Come non si vede l'avatar ?

Preparati che domani vengo con le tette finte !

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2008, 01:41:35 pm »
Mi risulta difficile picchiare una donna, anche se si tratterebbe in questo caso di un donnone ...

Comunque c'é una cosa che non ho detto perché Marco aveva detto tutto e molto meglio di quanto io avessi fatto altrove ma il compito dell'amministratore è che a fronte di tanti utenti divertiti e di un utente "disturbato", l'amministratore ha il dovere di intervenire e proteggere chi in questo forum si ritiene "urtato" per un qualcosa che non fa parte dei temi usualmente trattati dal Forum stesso, diciamo come da contratto stabilito al momento dell'iscrizione insomma ... [:cont]

E' chiaro poi che se un utente si dovesse ritenere "turbato" perché qualcuno ha postato la foto di un'Opel Olympia allora lo manderei a ... Così anticipo il primo che si definirà "turbato" per futili motivi. ;D

« Risposta #17 il: Novembre 19, 2008, 01:48:07 pm »

LE HO PERSE ! LE HO PERSE !

dove sono le sono le foto che turbano i sonni????' [(occhioni)]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Novembre 19, 2008, 01:56:18 pm »
Eccola ...

Tutti svegli, nessuno riesce più a prendere sonno.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #19 il: Novembre 19, 2008, 02:08:36 pm »
LE HO PERSE ! LE HO PERSE !

dove sono le sono le foto che turbano i sonni????' [(occhioni)]

pure io non le ho viste non e' che possono essere rispostate per breve tempo   ;D ;D ;D ;D

(be mi sembra che i bambini non dovrebbero esserci su questo forummmm  ;D

e poi su qualsiasi rivista di chiappe e di tette se ne vedono da tutte le parti   :)

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #20 il: Novembre 19, 2008, 02:14:08 pm »
Come detto prima non era tanto una questione di nudo a turbare quanto il tipo di foto, non era Helmut Newton, tanto per intenderci ...

In merito ai bambini, molti forumisti hanno figli che navigano su Internet, credo che un genitore - io figli non ne ho - debba vigilare sull'utilizzo di Internet da parte dei bambini ma è anche vero che come genitore non devo avere brutte sorprese da questo forum che non è VM.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #21 il: Novembre 19, 2008, 02:21:28 pm »
Come detto prima non era tanto una questione di nudo a turbare quanto il tipo di foto, non era Helmut Newton, tanto per intenderci ..

Ma come non era Helmut Newton ?
Era Stephan Brauchli.
Chi non lo conosce ?
Quello di cui tutti voi (te compreso) avete apprezzato le 2 foto delle DS nere di profilo:
   -   

Mica un cretino ? O no ?

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #22 il: Novembre 19, 2008, 02:24:34 pm »
.. grazie Sindaco...
la foto di sinistra l'ho messa come salvaschermo...
a domani.. e..... ricorda il travestimento...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #23 il: Novembre 19, 2008, 02:29:05 pm »
bella sta ford...ne avevo una in miniatura simile con cui giocavo da bambino...ora è finita nelle mani di mio figlio...e il tempo x lei si è fermato! lui su internet ancora non naviga..ha tre anni..x ora si diverte a suonare la batteria(regalo di compleanno) IL PIU' GRANDE ERRORE DELLA MIA VITA!

« Risposta #24 il: Novembre 19, 2008, 05:33:36 pm »
Sono ancora in ufficio eppure vedo ancora il forum... yuppie ancora non mi hanno licenziato [:crazy]

Scherzi a parte, il problema per me sussisteva ed andava segnalato, mi sembra siamo tutti allineati sull'autoregolamentazione, niente da eccepire nessuno vuole Admin armato di pistola e fucile.
Ieri ho visto una trasmissione su Rai 3 e si parlava del tempo disponibile, forse alcuni ne hanno in abbondanza, io tra i diecimila impegni rubo qualche minuto al lavoro (nelle 10 ore di media della mia fannullonaggine ci puo' anche stare un momento di break...) e qualcosa la sera. Talvolta inizio ad appassionarmi di qualche topic ma nel 90% dei casi, si arriva sempre a chiacchiere da bar. Questo e' tollerabile e divertente, ma talvolta si va oltre, questo anche e' tollerabile ma un confine va posto.

A proposito, e' un sacco di tempo che entro in un bar, in un ristorante e non c'e piu' quel puzzo di fumo che ti assaliva ogni volta. I miei amici che mi soffiavano in faccia quel veleno tossico, mi dicevano, cosa vuoi che sia, si fuma dappertutto e quindi anche qui sopporta. Ma forse non capivano che in qualche modo si ledeva un senso di vivere insieme esperienze che volevamo condividere proprio con quelle persone, come in una sorta di celodurismo in cui il membro (non offendano le parole...) era mascherato da pianta di fico d'india: quella si' che era un'immagine carina e nessuno e' rimasto punto o scottato per questo.

Vabbe, sono scaduti i cinque minuti, posso anche chiudere qui queste divagazioni promettendo di rientrare al piu' presto nei topic DEA.
Fabio

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #25 il: Novembre 19, 2008, 05:35:21 pm »
.. grazie Sindaco...
la foto di sinistra l'ho messa come salvaschermo...
a domani.. e..... ricorda il travestimento...  [;)]
AAhhh ZOZZIIII !!!!

[A:mai]
RENE' COTTON

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #26 il: Novembre 19, 2008, 06:50:53 pm »
Lucano non hai capito? Letto questo passaggio?

« Risposta #8 il: Maggio 25, 2007, 09:27:17 » Citazione 

--------------------------------------------------------------------------------
Capisco benissimo Marco ma un forum interamente tecnico senza mai una battuta e una divagazione(sempre nei limiti del possibile)lo avrei visto molto freddo e grigio e poco amichevole,sarà che sono un tipo scherzoso e mi piace dialogare,ridere e scherzare con le persone.......Sono ITALIANO.......Per fortuna.

ora si quindi sei daccordo con me.......  [:clap]  [:clap]

io sono felicissimo di leggere , scrivere e pensare su sto forum su su ragazzi .... tranquilli e godiamoci le nostre chiacchierate ... ;D  ;D

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #27 il: Novembre 19, 2008, 07:13:54 pm »
...e a pensare che quel ben di Dio postato da Scarab  [(occhioni)]  [(occhioni)]  [A:slurp]  [A:slurp]  era in onore del mio genetliaco..... [:fiu]  [:fiu] .... che onore!  [:inch]  [:inch]
Giovanni                                           

« Risposta #28 il: Novembre 19, 2008, 08:07:31 pm »
RENATO SEI UN GRANDE. io in siciliano direi: " SCIACQUATIVI A VUCCA PRIMA RI PARRARI!! CIAOOO

« Risposta #29 il: Novembre 19, 2008, 11:37:14 pm »
Non ho visto le foto e non so' nulla,per fortuna non devo moderare questo forum, l'unica cosa che mi sento di dire e' che ormai e' un'anno che scrivo e vi leggo e a me piace tutto cosi' come e'!!!

VIVA VIVA VIVA!!!