Sono ancora in ufficio eppure vedo ancora il forum... yuppie ancora non mi hanno licenziato
Scherzi a parte, il problema per me sussisteva ed andava segnalato, mi sembra siamo tutti allineati sull'autoregolamentazione, niente da eccepire nessuno vuole Admin armato di pistola e fucile.
Ieri ho visto una trasmissione su Rai 3 e si parlava del tempo disponibile, forse alcuni ne hanno in abbondanza, io tra i diecimila impegni rubo qualche minuto al lavoro (nelle 10 ore di media della mia fannullonaggine ci puo' anche stare un momento di break...) e qualcosa la sera. Talvolta inizio ad appassionarmi di qualche topic ma nel 90% dei casi, si arriva sempre a chiacchiere da bar. Questo e' tollerabile e divertente, ma talvolta si va oltre, questo anche e' tollerabile ma un confine va posto.
A proposito, e' un sacco di tempo che entro in un bar, in un ristorante e non c'e piu' quel puzzo di fumo che ti assaliva ogni volta. I miei amici che mi soffiavano in faccia quel veleno tossico, mi dicevano, cosa vuoi che sia, si fuma dappertutto e quindi anche qui sopporta. Ma forse non capivano che in qualche modo si ledeva un senso di vivere insieme esperienze che volevamo condividere proprio con quelle persone, come in una sorta di celodurismo in cui il membro (non offendano le parole...) era mascherato da pianta di fico d'india: quella si' che era un'immagine carina e nessuno e' rimasto punto o scottato per questo.
Vabbe, sono scaduti i cinque minuti, posso anche chiudere qui queste divagazioni promettendo di rientrare al piu' presto nei topic DEA.
Fabio