Cari amici togliendo la guarnizione di spugna-gomma dal cofano posteriore mi sono accorto di far parte della folta schiera di possessori di cofani marci , qualcuno pure vi fa parte ma non ne è a conoscenza . Le domande a riguardo sono due esiste presso i ricambisti qualche kit per la riparazione della traversa int. e del bordino inf. ?, la seconda domanda è come calza il baule di VTR , si vede la differenza ? .Saluti Gennaro .
Ciao Genny, anche io avevo il tuo stesso problema. Quando iniziai a grattare il baule venne fuori l'impossibile, era irrecuperabile.
Cercai per un pò un baule in lamiera ancora sano ma un pò per mie poche conoscenze un pò per sfortuna non lo trovai. Il carrozziere incombeva e cedetti all'idea non originale del baule in vetroresina.
Lo acquistai da Dirk Sassen su consiglio del compianto Bruno Zoia :"con fetroresina finito propplema ruccine!"
Cosi lo mandai in carrozzeria con il resto della macchina. Devo dire che all'inizio mi rodeva il fatto che non fosse del materiale originale, poi alla fine a vederlo è uguale a quello di lamiera solo che è più leggero (ed il baule resta aperto senza problemi
), è di facile preparazione, non servono stucchi o lavori extra di lattoneria e poi non marcisce più, che forse è la cosa più importante.
Per quanto riguarda il vascone inferiore anteriore ne ho visti in vetroresina ma al contrario del baule non mi hanno convinto perchè troppo poco solidi, infatti sono 2 anni che vado in cerca di un vascone in lamiera ben messo