Baule

• 68 Risposte
  • 7656 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Baule
« Risposta #30 il: Novembre 20, 2008, 08:56:32 am »
Ado, prima di sostituirle si può provare a smontarle e a tirarle un pò. Funziona!
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #31 il: Novembre 20, 2008, 09:06:54 am »
ciao Pik-As,

il problema non sono  le molle, le ho già sostituite avendole prese a Vallelunga  meno di un panino con la salsiccia, ma il baule che non chiude come dovrebbe dopo aver messo la guarnizione in gomma, rimane più alto di due-tre cm.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #32 il: Novembre 20, 2008, 09:54:03 am »
stupefacente. ho chiesto due volte (credo cortesemente) la stessa cosa. nessuno mi ha nemmeno detto un "non lo so".

vabbè, grazie lo stesso.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #33 il: Novembre 20, 2008, 10:01:24 am »
buoniiii stiamo calmi, vedrai pg01 qualcuno prima o poi risponderà.

Il tuo quanto sta più alto?

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #34 il: Novembre 20, 2008, 10:41:26 am »
Ciao pg01!
Vai sul sito di dirk, lui ce l'ha

http://www.ds-sassen.de/ctrl.htm

se non lo hai gia fatto, togli immediatamente la guarnizione spugnosa, è un vero carcinoma delle DS...
Meglio girar senza che con quella roba montata li dietro...
Il consiglio vale per tutti ovviamente....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #35 il: Novembre 20, 2008, 10:43:01 am »

ci riprovo: mi linkate la guarnizione non spugnosa?

ho appena rifatto fare il cofano in carrozzeria, la mia dea sta all'aperto e in sti giorni peserà 5 kg in più di dietro...
Io l'ho presa dall'utente FAPEBA tramite Bardamù. Mandagli un PM e vedrai che in pochi giorni ce l'hai a casa. E' molto simile all'originale, forse un po' meno comprimibile, ma essendo esente di spugna non dovremmo più avere timori di ristagni di acqua al popò della dea!
fischer

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #36 il: Novembre 20, 2008, 12:42:45 pm »
esatto Ado, è quello che volevo dire, quello di gomma lo tiene + alto.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #37 il: Novembre 20, 2008, 12:52:36 pm »
esatto Ado, è quello che volevo dire, quello di gomma lo tiene + alto.
e tu l'hai lasciato in quel modo?

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #38 il: Novembre 20, 2008, 12:53:34 pm »
Ciao ragazzi,

toglietemi questo dubbio catartico, sulla mia la guarnizione tipo "spugna" interna del baule non c'è, avevo pensato di metterla ma più di una persona mi ha detto che è meglio senza per motivi di ruggine...
Voi che ne dite?

E' un problema di testa...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #39 il: Novembre 20, 2008, 12:58:57 pm »
Ciao ragazzi,

toglietemi questo dubbio catartico, sulla mia la guarnizione tipo "spugna" interna del baule non c'è, avevo pensato di metterla ma più di una persona mi ha detto che è meglio senza per motivi di ruggine...
Voi che ne dite?

non preoccuparti, quelle di spugna non ne fanno piu...ora sono in gomma e non trattengono l'acqua

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #40 il: Novembre 20, 2008, 01:05:15 pm »
ciao Nick ciao compà,

e se per disgrazia dovessi trovarla, non la prendere neanche in regalo, e pur vero che con le accortezze che abbiamo oggi verso le nostre DEE il problema non esiste come diceva sopra Andrea, poi io che non la esco neppure quando cadono quattro gocce............

Il vero problema è invece il fatto che il baule con la guarnizione in gomma in posizione chiusa rimane alto qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #41 il: Novembre 20, 2008, 01:21:32 pm »
grazie a chi ha preso a mano il mio problema.

per chi mi ha consigliato di levare e girare senza: dubito che i gas di scarico siano disponibili in tal senso.

;-)
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #42 il: Novembre 20, 2008, 01:55:25 pm »
grazie a chi ha preso a mano il mio problema.

per chi mi ha consigliato di levare e girare senza: dubito che i gas di scarico siano disponibili in tal senso.

;-)
per la conformazione del posteriore della dea i gas di scarico non dovrebbero penetrare nel baule, comunque quella di toglierla era un modo dire, per ribadire che mantenerla è pericolossimo...... per la salute di tutto il posteriore..

*

Matteo

« Risposta #43 il: Novembre 20, 2008, 01:59:22 pm »
Ciao a tutti. La guarnizione cofano posteriore l´ho comprata da   www.elvezio.com , forse un po`cara ma molto ben fatta e quindi perfettamente  adattabile al cofano stesso. Pas de problem.
Saluti.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #44 il: Novembre 20, 2008, 02:17:02 pm »
Ma se rimane alta non  potrebbero  farla di spessore un pò più basso? Stai a vedere che con il ciambellone originale ci son rimasto solo io. Comunque io prima o poi dovrò decidermi a riverniciare il mio è orribile, non tanto  per la ruggine ma quanto per quella strisciaccia verde persiana che il propietario precedente aveva pensato di  fare e comunque devo dire che cercherò di staccare e poi riattaccare ( se sarà possibile ) il suo ciambellone originale. ( se poi non  si dovesse staccare faccio riverniciare lo spostello esternamante e dentro lascio tutto come sta.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.