....ma vi siete accorti che maverik ha riverniciato.........mi sembra un Ac.....AC.....
.. oilààààà.. ari-ekkime.. nn ho riverniciato... è che sono stato costretto a farla sparire.. grazie a Marco x averla ospitata x un pò di mesi..
PS. noi però sappiamo che rimane di essa sempre una traccia, un'impronta nella nostra mente
Ma come ?Nemmeno questa ?A 3500 € .....état impeccablehttp://www.leboncoin.fr/vi/34902215.htm?ca=20_s
Cruscotto non AM 1969; e anche nel vano motore non mi torna tutto...Fuori sembra giusta (maniglie esterne, borchie...)
Voci di corridoio mi dicono che questo topic può essere chiuso... l'abbiamo perso... è passato al lato oscuro del citroenismo
bastava che scrivessi: ma che dici, ti sbagli, nessuno sa niente...
D'altronde chi viene sotto casa mia* a provare macchine, discute, compra e neanche suona il citofono merita questo e altro *Abito a 500mt...
bastava che scrivessi: ma che dici, ti sbagli, nessuno sa niente...D'altronde chi viene sotto casa mia* a provare macchine, discute, compra e neanche suona il citofono merita questo e altro Admin *Abito a 500mt...