Un auto per Maverik

• 160 Risposte
  • 15239 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Un auto per Maverik
« Risposta #75 il: Dicembre 28, 2008, 03:55:43 am »
E perché mai ? Se una vettura è bella è bella a prescindere dal suo prezzo di vendita che, in casi come questo, non può certo essere basso. Peccato solo per la targa non originale ...

va bè dai...non è bianca ...è stata ritargata nell' 81
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #76 il: Dicembre 28, 2008, 03:57:57 am »
Probabilmente quando saprai il prezzo ti piacerä meno..

forse è come dice Dessex ....fino a poco tempo fa avevano una 2cv restaurata molto bene ed ad un prezzo onesto  [:)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #77 il: Dicembre 28, 2008, 10:15:57 am »
E perché mai ? Se una vettura è bella è bella a prescindere dal suo prezzo di vendita che, in casi come questo, non può certo essere basso. Peccato solo per la targa non originale ...

Perché si parlava di un'auto per Maverick. (poi c'era il "probabilmente", che non è una certezza, magari costa poco)
E perché, secondo il mio modesto parere, c'è un prezzo per tutto.
È chiaro che se un'auto è bella, bella rimane.
Ma se sono alla ricerca di una Dluxe e ne trovo un esemplare molto bello, appena restaurato e con anche la targa che ti piace tanto, ma me la propongono a 140 mila euro, ..... alla fine "mi piace meno" (guarda che sta scritto tra virolette)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #78 il: Dicembre 28, 2008, 11:34:32 am »
Perché si parlava di un'auto per Maverick. (poi c'era il "probabilmente", che non è una certezza, magari costa poco)
E perché, secondo il mio modesto parere, c'è un prezzo per tutto.
È chiaro che se un'auto è bella, bella rimane.
Ma se sono alla ricerca di una Dluxe e ne trovo un esemplare molto bello, appena restaurato e con anche la targa che ti piace tanto, ma me la propongono a 140 mila euro, ..... alla fine "mi piace meno" (guarda che sta scritto tra virolette)

Mi pareva d'aver capito che maverick cercasse proprio una Pallas o comunque intendesse fare un "salto in alto" rispetto al modello attuale quindi perché non potrebbe andar bene per maverick ? A parte questo, caro il mio SCARABEO, ho preso atto da tempo che abbiamo diversi modi di intendere e valorizzare la bellezza. E questo non è un male, per carità: siamo in tanti ed è giusto che siamo diversi. Però noto che ogni volta che una vettura costa poco, tu la esalti indipendentemente da come sia e da cosa sia. Ogni volta che costa un po' di più tu la snobbi, indipendentemente da come sia e da cosa sia. Magari mi sbaglio ma ultimamente ti vedo così e, sempre per il mio modo di intendere e valutare la bellezza, non è un gran bel vedere.  Suppongo che di come io ti veda e intenda la bellezza non freghi una mazza né a te né agli altri perciò....rimaniamo pure ognuno nelle sue visioni  [:D]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #79 il: Dicembre 28, 2008, 03:48:07 pm »
Forse hai ragione tu.
In effetti mi piace "dare un prezzo" alla bellezza di una DS.
Anche quando in una Dea trovo particolari non perfetti ma sento che il tipo l'ha pagata 3 o 4 mila euro mi trovo ad esprimere un giudizio molto positivo.
Quando invece vedo un'auto all'apparenza molto bella e mi si dice: l'ha pagata 25 mila euro, beh allora cerco ogni minimo difettuccio e lo tollero meno.
Probabilmente devo essere un gran venale.
E come dici tu a me risulta difficile dire: "BELLISSIMA" se non riesco a rapportarla ad un costo.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #80 il: Dicembre 28, 2008, 04:49:20 pm »
Quando invece vedo un'auto all'apparenza molto bella e mi si dice: l'ha pagata 25 mila euro, beh allora cerco ogni minimo difettuccio e lo tollero meno.
Probabilmente devo essere un gran venale.

Attento a non scivolare nell'invidia, il passo è breve  ;D

Scherzi a parte, non è che ho ragione io o hai ragione tu. Anzi, probabilmente il più dritto sei proprio tu. Sarà il fatto che io non devo comprare e non devo vendere ma dover giudicare un'automobile che mi appassiona solo dal suo prezzo lo trovo un limite, tutto qui. Sul prezzo si può sempre trattare e questo può sempre essere destinato a cambiare. Se una vettura è bella invece essa rimarrà bella...Se un modello è appetibile, ricercato, esclusivo idem. Se invece una macchina è bruttina, banale, ordinaria...rimarrà tale indipendentemente dal prezzo.

« Ultima modifica: Dicembre 28, 2008, 04:52:13 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #81 il: Dicembre 28, 2008, 05:55:49 pm »

Attento a non scivolare nell'invidia, il passo è breve  ;D

Scherzi a parte, non è che ho ragione io o hai ragione tu. Anzi, probabilmente il più dritto sei proprio tu. Sarà il fatto che io non devo comprare e non devo vendere ma dover giudicare un'automobile che mi appassiona solo dal suo prezzo lo trovo un limite, tutto qui. Sul prezzo si può sempre trattare e questo può sempre essere destinato a cambiare. Se una vettura è bella invece essa rimarrà bella...Se un modello è appetibile, ricercato, esclusivo idem. Se invece una macchina è bruttina, banale, ordinaria...rimarrà tale indipendentemente dal prezzo.

E su questo non ci piove:
ma quando vedo un'auto bella, ma veramente bella, di quelle che non sembran vere e poi mi si dice che ha speso 70 mila euri di solo restauro !!! E parlo di una DS21 i.e. che ho appena visto.
Non so perché non mi piace più.
O meglio; mi piace ancora ma preferisco i 70 mila...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #82 il: Dicembre 28, 2008, 06:20:06 pm »
Adesso il MAVERICK e' orientato per l'acquisto di una visa...quindi...

[:help] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #83 il: Dicembre 28, 2008, 06:24:45 pm »
Adesso il MAVERICK e' orientato per l'acquisto di una visa...quindi...

[:help] [:hello]

Bene (oddio, bene forse no), almeno teniamo buono il titolo: "un auto per Maverick"

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #84 il: Dicembre 28, 2008, 06:27:44 pm »
Bene (oddio, bene forse no), almeno teniamo buono il titolo: "un auto per Maverick"
Ma guarda che io intendevo la CARTA VISA!! [:hap]
RENE' COTTON

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #85 il: Dicembre 28, 2008, 07:37:18 pm »
Ma guarda che io intendevo la CARTA VISA!! [:hap]

la VISA GOLD è ancora in vendita  [:D]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #86 il: Dicembre 28, 2008, 10:49:08 pm »
Vito dove seiiiiiiiiiii?

Ci mancano le tue battute, la tua simpatia e la tua competenza.........

fatti sentire fratello!! ;D [:hello] [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #87 il: Dicembre 29, 2008, 04:46:02 am »
Vito dove seiiiiiiiiiii?

c'è ancora....... è che è momentaneamente senza internet al lavoro  [;)]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #88 il: Dicembre 29, 2008, 10:21:59 am »
c'è ancora....... è che è momentaneamente senza internet al lavoro  [;)]

Povero Vito! [A:sob].....ma qualcuno faccia qualcosa no!!..... fategli avere del metadone almeno.......

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #89 il: Gennaio 12, 2009, 09:49:48 am »
....ma vi siete accorti che maverik ha riverniciato.........mi sembra un Ac.....AC..... [???]