chiazzettine di olio quà e là sotto la dea

• 80 Risposte
  • 8350 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: chiazzettine di olio quà e là sotto la dea
« Risposta #75 il: Novembre 27, 2008, 02:55:57 pm »
penso che il meccanico sappia di non farla girare a secco.comunque se mi dice di revisionarla o di cambiarla e sa lui dove prenderla che faccio?? gli lascio carta bianca o me la faccio smontare e la mando a tecnosir?

Oh... beh... se te la trova a 30€...  [:fiu]
(impossibile)
Il non farla girare a secco è una caratteristica delle pompe revisionate di recente: le guarnizioni interne ora sono in teflon... una volta erano in gomma, molto più tollerante agli ambienti "secchi" ma meno duratura. Se il tuo meccanico non ne cambia una da qualche anno, faglielo presente... ed anche che la cinghia deve lavorare "il più parallelamente possibile" (Si può dire?  [:D]) alla puleggia della pompa, pena una rapida usura. Ciao

PS la mia, appena revisionata da tecnosir, pisciacchiava un po' (ricirdate al raduno che accelerate per far decollare lo squalo in tempi ragionevoli?). Me l'hanno cambiata senza problemi  [;)]
« Ultima modifica: Novembre 27, 2008, 02:58:57 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #76 il: Novembre 27, 2008, 04:32:39 pm »
grazie prendo appunti e gli dico tutto
 [:hello]

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #77 il: Novembre 27, 2008, 08:59:35 pm »
massa di caproni  [:D]
mister serpiko mi ha detto che la pompa non puo' essere ma il soggetto incriminato è il regolatore centrifugo....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #78 il: Novembre 27, 2008, 10:48:11 pm »
massa di caproni  [:D]
mister serpiko mi ha detto che la pompa non puo' essere ma il soggetto incriminato è il regolatore centrifugo....

Ci credo! da come ti girano i ball!! ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #79 il: Novembre 28, 2008, 08:14:25 am »
ebbeh... la mia non è semiautomatica... sennò avrebbe pisciacchiato anche da li!  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #80 il: Novembre 28, 2008, 09:48:55 am »
ebbeh... la mia non è semiautomatica... sennò avrebbe pisciacchiato anche da li!  ;D
disgraziatoooooooooooooooo  [:fiu]