allora comincio con il premettere che la mia e' una ds 23 carburatore comfort, ho gia' acquistato gli interni pallas stesso colore dei precedenti (Rossi) in condizioni ottime e tutti i pezzi nuovi esistenti in commercio fino ad ora ( gomme, volante rifatto, serie cuffie, caffettiere, gommini, camere d'aria, serie sfere, tubi ritorno ecc ecc ).
per quel che riguarda l'originalita' della vettura non mi importa, fino ad ora non ho mai venduto una delle mie auto ma la vettura deve piacere a me fondamentalmente , inoltre avro' sempre qualche persona ( i miei nipotini o qualche familiare ) cui regalare la vettura, inoltre la quotazione sul discorso originale o meno e' dubbia.. in francia si trovano un mucchio di ds pallas o meno originali e non a prezzi molto bassi.
il colore originale della vettura era ac084 corrispondente ad una tonalita' di bianco e pur sfogliando il sito le nuancier trovo poco attraenti i colori che venivano proposti sul ds in quanto le vernici dell epoca erano molto spente e limitate rispetto alle tinte odierne che possono valorizzare ulteriormente una linea tra le piu belle del mondo.
Gli orpelli Pallas mi piacciono molto, piu cromature ci sono sulla mia ds,,, piu mi piace... con cosa la cambierei,, con nessuna, al massimo gli affianchiero' in futuro una ds semi, con A/C .. e adesso datemi consigli e tu Ado non fucilarmi....Ps mi piace anche il rouge mandarin della xm....