Ciao DESCRONIUS,
soo ragazzi che meritano, non hanno ne la manualità ne il tempo, ma solo una passione estrema quasi quanto la nostra.
Lo sto facendo volentieri, anche se sono stanco, ma che dico stanchissimo, sia fisicamente che mentalmente.
Pensa ieri mattina mentre ero alle prese con le lame dei paraurti mi chiama il radiatorista per dirmi che avava il radiatore pronto del Dsuper, panico chiamo "Antollo" in riunione chiamo Dino da due clienti, insomma per farla breve Dino ha abbondonato tutto, ritirato il radiatore consegnato ai due "angeli" elettrauto (mi fanno tutti lavori possibili) non sono ancora riuscito a corromperli solo per l'idraulica, alle 15,oo telefono il liquido continua a stare fermo e va in ebollizione.
Ieri sera o inviato due PM ai guru, ma era tardi quindi nessuna risposta, stamani 7,30 dai ragazzi deciso a indirizzarli verso uno spurgo virulento, non sapevo ancora da dove, ma certo di riuscire.
Loro già all'opera ma senza risultati, faccio mollare il tubo piccolo della pompa, e niente soffiamo sulla bocca del radia, e miracolo esce un fiume di liquido serriamo il tutto, e come per un miracolo l'acqua corre che è un piacere, e vai sabato la carovana sarà più lunga, il 23 bianco pronto il 23 blu la mia bambolina la DSuper del nuovo svitato, telefona 10 volte in un giorno, e si spera la tua, c'è la fai a farla camminare per sabato?
ado