ciao Ado ma lo fai apposta a mettere le foto dove spicca il colore bianco... uff mi sa che la mia la faccio orginale, ps piuttosto come faccio a sapere con che colore e' nata? dal numero di telaio si puo' risalire, quando la presi aveva due piastrine colore sovrapposte una ac 084 ed un altra corrispondente al bianco..... poi nel vano motore era di colore diverso in alcuni punti... che mi dite... se risolvo questo vi prometto che la faccio originale... come il forum e gli amici insegnano:)pero' gli interni e orpelli pallas me li tengo...
sfotti pure id,,, sono stanco e non ti rispondo per me e' ora della nanna...... ciao a domani:)
mi fa piacere id cronio sfotto anche io ehehehehehe:) adesso dopo 6 ore di sonno sono sveglissimo faccio colazione e leggo le novita' sul forum:)
ragazzi finalmente ho finitooooooooooooooooo,e vi posto alcune testimonianze..............
il suo legittimo proprietario Dino.........................grazie Comp, credo sia venuta stupenda le foto non le rendono giustizia domani se non piove ne faccio di più belle.........................ado