ciao Cosmic,per stasera non è che ne abbia tante, penso comunque che già possano rendere l'idea del lavoro-risultato.........
ma hai uno spaccio di tendine Filtravedo
.........sei micidiale....................................solo che non arricchirò mai a 5,00 eurini .............................
si, ma cinque oggi e cinque domani.....sei l'unico che mantiene ancora in vita l'azienda Filtrovedo
non mantengo in piedi la filtravedo ma Tramuto forniture per auto e Kart........................adesso ne ha un'altra tonnellata da 1mt e 15, se dovessi mai capitarmi di dotare un'altra dea di quell'aggeggio mi toccherà inventarmi una modifica per accocciarle, oppure rubarle a IDdesronius che non le userà mai ( lui è nato a Vicari) quindi è de coccio.................ado
il basamento ci stà, ne ho avevo viste in giro con la parte superiore lato esterno tagliata per farcele stare... tipo a trapezio
certo ci sta perchè voi le installate perpendicolari, io che le istallo parallele al lunotto non ci stanno per niente...............
resisti dai.....sei l'unico
Ado e' splendida , identica alla mia con lo stesso colore del tetto...lla faccio originale..... e' bella davvero wow
Tu pensi di aver preso questa decisione autonomamente vero? ..............non sai di quanti ceri ho acceso, della foto della tua DEA consegnata nelle mani del guaritore più noto della contea di cazzuviddari? E sull'aereo non hai visto un film ma sei stato drogato e nelle cuffiette girava una voce registrata e suadente che diceva: non fare minchiate!.................non fare minchiate!...................non fare minchiate.............Per otto ore di fila Che strano!!! questa voce la sto sentendo anche io!!! mi sa che per evitare di fare qualche minkiata, quando sara' la mia macchina la porto da Ado.
ehm ehm.,,,, ma state parlando a me,,,, 8 ore di volo.,,.. ps ma la creatura bianca e' di Id cronio? come faccio a vedere le foto non trovo il photoalbum....