la dea più bella del mondo

  • 81 Risposte
  • 5515 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #45 il: Novembre 25, 2008, 04:38:39 pm »
.......ma esistono anche delle  DS brutte ?????  [?]

...le trovo tutte BELLISSIME  [:love]


*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #46 il: Novembre 25, 2008, 04:41:35 pm »
.. belle o brutte se le famo tutte..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #47 il: Novembre 25, 2008, 04:45:26 pm »
ma diamine sono tutte bellissime, lucidissime...nuovissime....la fiera delle ....issime.
Ma non c'è nessuno che va in giro con la dea stile rat look? Nel mondo dei maggiolini è abbastanza diffuso e qui da noi?
Ecco cosa intendo...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #48 il: Novembre 25, 2008, 04:46:18 pm »
.......ma esistono anche delle  DS brutte ?????  [?]

...le trovo tutte BELLISSIME  [:love]


Quello in fondo in fondo con il cappellino in testa
SONO IO!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

AHHHHHH PARISSS [:love]
RENE' COTTON

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #49 il: Novembre 25, 2008, 04:49:54 pm »
 :)

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #50 il: Novembre 25, 2008, 08:11:55 pm »
renato quanto costano costano " LA DEVI PAGARE "...... Benigni vero?? se intendevi quel film sei un grande!! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #51 il: Novembre 25, 2008, 10:38:28 pm »
.......ma esistono anche delle  DS brutte ?????  [?]

...le trovo tutte BELLISSIME  [:love]


ciao Almauri, quoto assolutamente con te ruggine o non ruggine cromature graffiate, profili d'acciaio con le viti autofilettanti passanti e no baule pieno di c............ ecc.ecc. ecc. sono tutte bellissime............. [:love] [:love]anchio al cubo........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #52 il: Novembre 28, 2008, 09:38:19 am »
Le dee sono belle....ma vogliamo parlare dei loro papà?
Gita di ieri pomeriggio con rama.
fischer

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #53 il: Novembre 28, 2008, 09:54:36 am »
beh, la foto da carta d'identità è questa:



rigorosissimamente on the road!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #54 il: Novembre 30, 2008, 02:21:00 pm »
eccola sotto casa mia in una domenica di sole.........

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #55 il: Novembre 30, 2008, 02:26:22 pm »
c'è anche il mio dirmpettaio di pianerottolo dietro di me.......

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #56 il: Novembre 30, 2008, 07:08:19 pm »
Quoto Fischer
DS: l'auto viva

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #57 il: Novembre 30, 2008, 07:27:23 pm »
E quoto anche Almauri. Quelle "brutte", se per brutte intendiamo "vissute, strausate, consunte", hanno un enorme fascino, sanno d'altri tempi. Poi secondo me ci sono abbinamenti cromatici che rendono alcune meno belle di altre, ma é questione di gusto estetico. Ecco, quello cromatico é un fattore che incide molto sull'aspetto della Dea, molto più che su altre auto, anche perché é evidente che Citroèn faceva degli accostamenti cromatici un biglietto da visita per questo modello come anche per altri, vedi l'Ami 8. Nessuno ha mai fatto altrettanto, almeno in Europa. Oggi, tranne qualche casa estrosa, siamo quasi arrivati alla monotinta. Che tristezza!!! D'altra parte la Dea ha una linea di scultura e, come tale, ha una forma che va valorizzata dai colori.
E quando la porto in giro, e la parcheggio in mezzo a 'sti oscuri carciofi odierni, mi esalto, mi volto di continuo a guardare, e penso che é proprio "la più bella". [:love]
DS: l'auto viva

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #58 il: Novembre 30, 2008, 11:02:24 pm »
E quoto anche Almauri. Quelle "brutte", se per brutte intendiamo "vissute, strausate, consunte", hanno un enorme fascino, sanno d'altri tempi. Poi secondo me ci sono abbinamenti cromatici che rendono alcune meno belle di altre, ma é questione di gusto estetico. Ecco, quello cromatico é un fattore che incide molto sull'aspetto della Dea, molto più che su altre auto, anche perché é evidente che Citroèn faceva degli accostamenti cromatici un biglietto da visita per questo modello come anche per altri, vedi l'Ami 8. Nessuno ha mai fatto altrettanto, almeno in Europa. Oggi, tranne qualche casa estrosa, siamo quasi arrivati alla monotinta. Che tristezza!!! D'altra parte la Dea ha una linea di scultura e, come tale, ha una forma che va valorizzata dai colori.
E quando la porto in giro, e la parcheggio in mezzo a 'sti oscuri carciofi odierni, mi esalto, mi volto di continuo a guardare, e penso che é proprio "la più bella". [:love]

Sono daccordo con te ovviamente, ecco qualche scatto asportato da una cassetta video mentre riprendo la DEA sul luogo dove avrei voluto girare uno spot publicitario per la mia attività commerciale, avevo applicato alla videocamera una mascherina per avere un'effetto cinemascope completamente dimentico che era presente sulle opzioni della mia videocamera [:crazy] [:crazy]

Era la primavera del 2007 e il giorno in cui dovevamo partire con modella cineoperatore e attrezzatura mi fermo a una stazione di servizio, faccio il pieno, dopo duecanto metri la melma che avevo inconsapevolmente smosso sul fondo del serb. è arrivata al carb. e lo squalo si arena.

Quello è stato l'imput che mi ha convinto a iniziare il restauro nel quale sono ancora impantanato.

Lo spot doveva trasmettere un'immagine sbarazzina, vintage e un po sobb [o:o:] e assolutamente SEXYYYYYYY!!!!! ...le riprese dovevano mostrare la vettura in marcia al tramonto e dei fermo immagine della modella alla guida con gambe mozzafiati, capelli e indumenti al vento, occhiali da sole anni settanta e gioielli ......tanti gioielli; colonna sonora: la risacca delle onde del mare e il tubo di scappamento della DEA ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]........prossimamente su questi schermi non appena il restauro sarà ultimato [;)]
« Ultima modifica: Novembre 30, 2008, 11:08:20 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #59 il: Novembre 30, 2008, 11:16:44 pm »
Ecco invece qualche immagine in famiglia con quell meraviglioso effetto cinemascope ridotto a quattro terzi che capitava spesso di vedere nella TV degli anni settanta [:love] [:love]