la dea più bella del mondo

  • 81 Risposte
  • 5528 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #60 il: Novembre 30, 2008, 11:19:40 pm »
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #61 il: Dicembre 01, 2008, 12:51:32 am »
Ecco, quello cromatico é un fattore che incide molto sull'aspetto della Dea, molto più che su altre auto, anche perché é evidente che Citroèn faceva degli accostamenti cromatici un biglietto da visita per questo modello come anche per altri, vedi l'Ami 8. Nessuno ha mai fatto altrettanto, almeno in Europa. Oggi, tranne qualche casa estrosa, siamo quasi arrivati alla monotinta. Che tristezza!!!

Beh non direi, all'epoca moltissime case avevano tinte "estrose" in listino, basti pensare a Innocenti, VW, Renault, Fiat, Mercedes Benz, Alfa Romeo, BMW, etc. La Mercedes per esempio, nonostante fosse casa produttrice di veicoli di prestigio non disdegnava tinte "civettuole" ...





*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #62 il: Dicembre 01, 2008, 07:47:21 am »
Beh non direi, all'epoca moltissime case avevano tinte "estrose" in listino, basti pensare a Innocenti, VW, Renault, Fiat, Mercedes Benz, Alfa Romeo, BMW, etc. La Mercedes per esempio, nonostante fosse casa produttrice di veicoli di prestigio non disdegnava tinte "civettuole" ...






Figurati se non sono dacordo anche con te Andrea.......fossi matto!

Credo che ciò che faceva saltare agli occhi questi giochi cromatici fosse proprio quel "civettuole" da te nominato.

Ai miei occhi appunto (e credo anche ai tuoi.....) non è mai asistita una vetture più civetta della DS, con quel giochino sexy di far vedere le gambe per poi nasconderle al momento di sedersi nell'atto di riposo, oppure quel portamento austero con un cappello sempre di colore diverso e con i capelli raccolti e fermati da quegli strani oggetti con le estremità luminose............etc. all'infinito  [:crazy] [;)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #63 il: Dicembre 01, 2008, 08:59:01 am »
Caro IDcronio,
che la DS sia civetta, non ci piove ...

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #64 il: Dicembre 01, 2008, 09:35:54 am »
Beh non direi, all'epoca moltissime case avevano tinte "estrose" in listino, basti pensare a Innocenti, VW, Renault, Fiat, Mercedes Benz, Alfa Romeo, BMW, etc. La Mercedes per esempio, nonostante fosse casa produttrice di veicoli di prestigio non disdegnava tinte "civettuole" ...
Hai ragione, all'epoca i modelli "colorati" erano tanti, ma sul concetto forma-colore.....la Dea era ed é unica!





DS: l'auto viva

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #65 il: Dicembre 01, 2008, 09:37:32 am »
Scusa, ho scritto il post all'interno della citazione
DS: l'auto viva

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #66 il: Dicembre 01, 2008, 09:38:58 am »
Scusa, ho scritto il post all'interno della citazione

Bellissima Roberto! Spero di rivederla alla prossima Citropizza  [:inch]
Qualche citroën.....

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #67 il: Dicembre 03, 2008, 12:19:30 am »
è bella anche così

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #68 il: Dicembre 03, 2008, 05:51:52 pm »
Ma la preferisco così:
DS: l'auto viva

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #69 il: Dicembre 03, 2008, 05:56:29 pm »
Anche tipo "endografia" non é male:
DS: l'auto viva

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #70 il: Dicembre 05, 2008, 09:28:56 am »
Anche tipo "endografia" non é male:

bella questa foto roby! sembra lunghissimaaa [A:slurp] [:clap]
Qualche citroën.....

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #71 il: Dicembre 05, 2008, 12:28:11 pm »
Ma é lunghissimaaaaa e bellissimaa!!
Se vai così, puoi anche togliere gli sci dal tetto.......
DS: l'auto viva

Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #72 il: Dicembre 05, 2008, 03:08:09 pm »
Figurati se non sono dacordo anche con te Andrea.......fossi matto!

Credo che ciò che faceva saltare agli occhi questi giochi cromatici fosse proprio quel "civettuole" da te nominato.

Ai miei occhi appunto (e credo anche ai tuoi.....) non è mai asistita una vetture più civetta della DS, con quel giochino sexy di far vedere le gambe per poi nasconderle al momento di sedersi nell'atto di riposo, oppure quel portamento austero con un cappello sempre di colore diverso e con i capelli raccolti e fermati da quegli strani oggetti con le estremità luminose............etc. all'infinito  [:crazy] [;)]

.... occhio che un mio amico inglese sosteneva che la ds era l'unica macchina ad AVERE un'erezione.... no a procurarla..... ( oddio, le due cose non è che si escludano a priori, no?)

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #73 il: Dicembre 05, 2008, 03:55:17 pm »
.. secondo me la più bella e.... "funzionale" soprattutto.. è quella di Scheggia.. (citropizzaro ma nn forumista).. purtroppo nn ho foto da postare.. mi organizzerò x il prossimo meeting.. 
AUTO USATA TUTTI I SANTI GIORNI X RECARSI AL LAVORO.. E' L'UNICA AUTO CHE POSSIEDE..
.. un uomo, un auto, una garanzia...   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: la dea più bella del mondo
« Risposta #74 il: Dicembre 05, 2008, 04:39:21 pm »
.. secondo me la più bella e.... "funzionale" soprattutto.. è quella di Scheggia.. (citropizzaro ma nn forumista).. purtroppo nn ho foto da postare.. mi organizzerò x il prossimo meeting.. 
AUTO USATA TUTTI I SANTI GIORNI X RECARSI AL LAVORO.. E' L'UNICA AUTO CHE POSSIEDE..
.. un uomo, un auto, una garanzia...   

.......ed un mito  [:clap] [:clap] [:clap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599