...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....

  • 169 Risposte
  • 24385 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #105 il: Novembre 28, 2008, 07:01:30 am »
Carmeloooooooooooo, mi sa che a quest'ora dormi davanti al PC, farà Udine Palemmmmmmo e non viceversa.........

ado [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #106 il: Novembre 28, 2008, 09:38:18 am »
giusto ado ma vista l'ora ed il viaggio sono giustificato ehehehehe [:inch]

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #107 il: Novembre 28, 2008, 10:12:55 am »
io direi di imbarcare a genova o a livorno caro mio...SEI PAZZO??  :o ti vuoi fare tutta l'italia in ds?? guarda che lo stivale è lungo. magari fai andata in macchina in due tappe e ritorno nave macchina unica tappa. che dici?? lascia stare ado ti ho detto...a causa della vecchiaia è diabetico e il gelato buono nemmeno sa dove lo fanno. ti porto io in un posto spettacolare...... PROGRAMMINO: passeggiata con mogli in ds alla volta del santuario di S. rosalia x ringraziarla di averti illuminato decidendo di tenere la tua dea [:D]...foto al panorama mozzafiato di palermo......pane e panelle al Borgo vecchio dietro casa mia da u zu pinuzzu. telefonata di cortesia ad ado [:hello]. caffè e broscia al bar...gita a carini e concerto jazz [:fiu] al castello della famosa baronessa(solo se vieni a Luglio) oppure regalino da portare a Udine comprato nella famosa Cronio gioelli...stai attento però a non farti rifilare bigiotteria....TI PIACE? CIAO VICIO [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello]

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #108 il: Novembre 28, 2008, 03:30:44 pm »
Vicio ,mi pare una meraviglia di prograamma ....ma il gelato dove lo mangiamo?al baretto a mondello?.....
ricky  [:fiu]
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #109 il: Novembre 28, 2008, 05:42:08 pm »
Vicio, l'hai visto devi fare sempre le figure di m.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #110 il: Novembre 28, 2008, 10:08:45 pm »
ma allora non sei un emigrante normale...sei un emigrante fighetto!! tuttavia scendendo da santa rosalia, che penso a questo punto sia ancora la tua santa protettrice (o  l'hai tradita con S.Daniele?) il barettu possa andare bene..io nocciola e gelsi. tu?? x il pane e panelle a questo punto penso che preferisci quello in piazza sempre a mondello o l'antica focacceria...fa tendenza ormai!!

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #111 il: Novembre 28, 2008, 10:47:33 pm »
....pane e panelle a mondello!!!!..il gelato al baretto perchè a valdesi sono nato....32 anni di gelato fra latte pa e baretto.....
ricky
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #112 il: Novembre 28, 2008, 11:06:15 pm »
....pane e panelle a mondello!!!!..il gelato al baretto perchè a valdesi sono nato....32 anni di gelato fra latte pa e baretto.....
ricky
e vai ricki, ne pe caso ti ricordi quasi ogni domenica una pallas amaranto con il tetto gris nacrè che sfilava in quel di mondello?

a che punto sei con la bambolina'

p.s. ma ti rendi conto hai monopolizzato il forum il tuo topo è stato letto 1110 volte...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #113 il: Novembre 28, 2008, 11:18:47 pm »
e vai ricki, ne pe caso ti ricordi quasi ogni domenica una pallas amaranto con il tetto gris nacrè che sfilava in quel di mondello?

a che punto sei con la bambolina'

p.s. ma ti rendi conto hai monopolizzato il forum il tuo topo è stato letto 1110 volte...............

Credo che una cura ricostituente con panepanelle cazzilli cassata cucciddata iris cannoli caponata meusa quarume pasta cchi sardi arancine etc. col freddo che fa li dovrebbe bastare [;)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #114 il: Novembre 28, 2008, 11:31:27 pm »
ma lì quel ben di Dio se lo sognano, hanno la neve abbondante ma panelle cazzilii meusa ecc rimangono sogni amille km di distanza............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #115 il: Novembre 29, 2008, 12:16:19 am »
OGGI,sono stato in officina.
il radiatore è stato smontato ed  è da revisionare,la pompa dell'acqua funziona anche se andrebbe rinforzata la testa dove va inserito il tubo!!!
ho portato  un bel bidone di gasolio e ho iniziato a togliere il grasso dal motore e dalla carrozzeria.....credo che alla fine verrà  lucida....tutto questo in attesa di provare il motore e con la speranza che la guarnizzione non si sia bruciata.
A causa della mia follia nel voler fare udine palermo la prossima estate,ho deciso di rifare anche i sedili...vorrei farli marrone similpelle....ma aspetto consigli da voi del forum!!!
l'ultima novità è la seguente:quando ho uscito la DEA dal garage , è rimasto un cavaletto (da me dimenticato testa di cazzzz....)nella parte posteriore ,quest'ultimo mi ha piegato dei tubi sotto la portiera sx ,tubi coperti da un lamierino.....adesso sono leggermente piegati....è grave?a che servono questi tubi?
ricky
ps mia moglie mi vuol fare ricoverare...dalla vendita della ds sono passato al restauro totale.......solo la ds ti riduce cosi....... [o:o:]
ricky

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #116 il: Novembre 29, 2008, 10:08:35 am »
a me è successa la stessa cosa e mia moglie inizia ad avere lo stesso fastidio......tutta colpa della DEA. quanto al similpelle....sinceramente le macchine con interni in velluto non mi piacciono, ma tra un rifatto velluto e un rifatto similpelle preferisco il velluto...x fortuna i miei sono in cuoio originali e sono STUPENDI!!! [:clap] [:clap] [:clap].........FOTINA [A:slurp] [A:slurp]

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #117 il: Novembre 29, 2008, 05:10:35 pm »
veramente belli....complimenti!!!!
ricky  [A:slurp]
ricky

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #118 il: Novembre 29, 2008, 11:12:26 pm »
AUTOESALTAZIONE............. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #119 il: Novembre 29, 2008, 11:20:43 pm »
vicio,ma quelli che vende sassen bisogna portarli da un tapezziere per cucirli nel sedile?
ricky  :P
ricky