...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....

  • 169 Risposte
  • 24398 Visite
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #90 il: Novembre 27, 2008, 12:32:20 am »
il meccanico è uno nuovo....lo trascurata io parecchio.....
ricky
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #91 il: Novembre 27, 2008, 08:21:23 am »
purtroppo le nostre DEE non perdonano la pratica dell'abbandono, in particolare quando non son del tutto a posto.

Pensa che per togliere quell'acqua orrendamente marrone dal radia, avrò buttato 10 lt di paraflù per le varie operazione di lavaggio, perchè negli impianti di raffreddamento da lungo tempo con l'acqua dentro non si può di punto in bianco scaricare e mettere il liquido al 5o% pena l'otturazione di tante cose per via del calcare ed incrostazioni varie che si staccano dalle pareti.

Facci sapere come prosegue la "TAC" al tuo impianto........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #92 il: Novembre 27, 2008, 12:39:46 pm »
Ragazzi facciamo funzionare questa comunità: Ricky scrive d'essere di Udine, chi c'è in zona con un po' d'esperienza che può accompagnarlo dal suo meccanico per dargli qualche consiglio pratico?

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #93 il: Novembre 27, 2008, 01:38:51 pm »
....bravo martini,è una buona idea...già qualcuno gentilmente si è reso disponibile.....comunque stanotte ho pensato  cosa fare....sono arrivato alla conclusione di eseguire tutti gli interventi per poter riportare la ds a correre in strada senza problemi....in fondo rimessa a nuovo acquista un valore maggiore.....
domani passerò una giornata in officina a pulire il motore con pennello e gasolio..
la pompa dell'acqua sembra ok!!!il radiatore da revisionare....mi hanno chiesto da un min di 80 a 150 euris......
minchia!!!! scusate!!!!
presa la decisione vado fino in fondo....un'altro problema è allineare la idroguida poichè quando è stata sostituita non è stata allineata....
comunque se qualcuno della zona vuole venire com me in officina a Udine mi rende felice...magari mi da delle dritte per risolvere altri milioncini di problemi nascosti.......
...la mia sfida è poter andare questa estate da Udine a Palermo e ritorno con la mia DEA DS..famiglia e cane!!!!!!
ricky  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
ricky

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #94 il: Novembre 27, 2008, 02:06:41 pm »
....bravo martini,è una buona idea...già qualcuno gentilmente si è reso disponibile.....comunque stanotte ho pensato  cosa fare....sono arrivato alla conclusione di eseguire tutti gli interventi per poter riportare la ds a correre in strada senza problemi....in fondo rimessa a nuovo acquista un valore maggiore.....
domani passerò una giornata in officina a pulire il motore con pennello e gasolio..
la pompa dell'acqua sembra ok!!!il radiatore da revisionare....mi hanno chiesto da un min di 80 a 150 euris......
minchia!!!! scusate!!!!
presa la decisione vado fino in fondo....un'altro problema è allineare la idroguida poichè quando è stata sostituita non è stata allineata....
comunque se qualcuno della zona vuole venire com me in officina a Udine mi rende felice...magari mi da delle dritte per risolvere altri milioncini di problemi nascosti.......
...la mia sfida è poter andare questa estate da Udine a Palermo e ritorno con la mia DEA DS..famiglia e cane!!!!!!
ricky  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Bravo Ricky, cosi' ci piaci!
Sono sicuro che vincerai la tua sfida.
Questa macchina comincia a starmi davvero a cuore, ma non l'ho mai vista: hai qualche foto?
Ciao!
A
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #95 il: Novembre 27, 2008, 02:14:13 pm »
si ho delle foto...ma come faccio ad allegarle?????
ricky [?]
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #96 il: Novembre 27, 2008, 02:22:05 pm »
dai Ricki fozzza Palemmmmmmo,

anche a me sta a cuore, 80 euroni per la revisione del radia sono nella media,  di più sono nella media dei pescecani..............

quando porti il radia a revisionare vedi di seguire il distacco delle vashette così capiremo se il problema stava lì....

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #97 il: Novembre 27, 2008, 02:24:52 pm »
sarà fatto!!!se faccio delle foto come le allego alle e mail...sono settimane che lo chiedo!!!!
ricky
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #98 il: Novembre 27, 2008, 02:34:12 pm »
manda un PM a Gianluca, chiedendo di abilitarti ad utente lhm, solo dopo potrai postare le fotine della bambina.


ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #99 il: Novembre 27, 2008, 02:34:37 pm »
sarà fatto!!!se faccio delle foto come le allego alle e mail...sono settimane che lo chiedo!!!!
ricky

Rivolgiti a Gianluca, magari non sei ancora abilitato per inserire foto nella gallery!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #100 il: Novembre 27, 2008, 09:03:38 pm »
se vieni a palermo ti consiglio il mese di ottobre o maggio...e non chiamare ado e cronio...ti porterebbero a mangiare CARNE!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
io invece ti propongo PANE E PANELLE e birretta forst gelata...ovviamente con annesso rutto libero.  [:hello] [:hello] [:hello]

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #101 il: Novembre 27, 2008, 09:11:13 pm »
...e la brioscia con gelato e panna???te la dimenticasti?......ricky
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #102 il: Novembre 27, 2008, 09:55:56 pm »
Ricki si vede che manchi da un sacco di tempo, non ricordi neppure come si chiamano le leccornie....... si chiama broscia e non brioscia............

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #103 il: Novembre 27, 2008, 10:46:02 pm »
...e la brioscia con gelato e panna???te la dimenticasti?......ricky

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].....hai visto che era una cazzata!!! te lo dicevo io che il manicotto non regge difronte alla briosc [:p]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #104 il: Novembre 28, 2008, 12:10:08 am »
sono contento per la decisione di riccardo, sono sicuro che vincera' la sfida e fara' palermo udine forza ricky:)