...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....

  • 169 Risposte
  • 24399 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #75 il: Novembre 26, 2008, 12:14:48 pm »
Cronio sei senza speranza  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #76 il: Novembre 26, 2008, 12:19:36 pm »
Cronio sei senza speranza  ;D

Cavolo! e dire che sono quarant'anni che mi ingozzo di citrosodina [A:mai]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #77 il: Novembre 26, 2008, 12:26:00 pm »
Italiani ! .....ancora a grattare il ghiaccio ?

... non dirmi che usi lo spray che ti unge il vetro e puzza ....
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.375
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #78 il: Novembre 26, 2008, 12:59:09 pm »
... non dirmi che usi lo spray che ti unge il vetro e puzza ....

Lo spray che ti unge il vetro e puzza lo userai tu !
E chissà quando costa...

Uso semplicemente dell'alcool messo in uno spruzzino....non puzza e rende, in grandi quantià, euforici !

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #79 il: Novembre 26, 2008, 01:06:45 pm »
Anziché grattare il ghiaccio, che poi si riga il parabrezza, esistono delle coperture da applicare la sera e da togliere la mattina al momento della partenza....inoltre per buona educazione automobilistica, bisogna muovere l'auto quando la temperatura dell'olio e dell'acqua comincia a muoversi verso l'alto, a questo punto con la funzione "defrost" del parabrezza dovrebbe sciogliere la lamina di ghiaccio in due tre minuti...appunto il giusto tempo di attesa per non rovinare il motore.
Tutto questo per poter mantenere la dea al riparo e la macchina recente fuori.
Ma si sa che ormai l'impazienza e lo stress dominano tutti i nostri gesti...almeno la dea ha per forza i suoi tempi, e questo me la rende sempre più simpaticamente "umana"!
fischer

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #80 il: Novembre 26, 2008, 01:31:27 pm »
Comunque riparte con grande freddo!!!

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #81 il: Novembre 26, 2008, 08:55:44 pm »
 :-[ ma sono l'unico che usa un pezzo di cartone?
E' pure reciclabile!!!  [:D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #82 il: Novembre 26, 2008, 10:03:59 pm »
Cronio sei senza speranza  ;D

Martini POSTO assolutamente.........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #83 il: Novembre 26, 2008, 10:17:13 pm »
Comunque riparte con grande freddo!!!

Questa foto è moooolto bella

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #84 il: Novembre 26, 2008, 11:17:20 pm »
...sono stato dal meccanico....è stato sostituito il tubo di gomma che perdeva acqua(quello sotto l'alternatore)....abbiamo messo in moto,ma niente da fare la spia dell'acqua si accende .....inoltre il manicotto di gomma che dal radiatore va alla pompa si riscalda ed è senza termostato(chissà perchè lo hanno smontato)....ma all'uscita della pompa i tubi sono freddi....praticamente l'acqua non gira.......ricordo di avere restaurato il radiatore 2 anni fà....forse è la pompa????'
....e in tanto non sappiamo se la guarnizione si è bruciata.....mi sa tanto che sto entrando in un vortice  senza uscita.....
qualcuno ha un termostato da vendere?.....
ricky
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #85 il: Novembre 26, 2008, 11:36:56 pm »
...sono stato dal meccanico....è stato sostituito il tubo di gomma che perdeva acqua(quello sotto l'alternatore)....abbiamo messo in moto,ma niente da fare la spia dell'acqua si accende .....inoltre il manicotto di gomma che dal radiatore va alla pompa si riscalda ed è senza termostato(chissà perchè lo hanno smontato)....ma all'uscita della pompa i tubi sono freddi....praticamente l'acqua non gira.......ricordo di avere restaurato il radiatore 2 anni fà....forse è la pompa????'
....e in tanto non sappiamo se la guarnizione si è bruciata.....mi sa tanto che sto entrando in un vortice  senza uscita.....
qualcuno ha un termostato da vendere?.....
ricky


Ciao Ricki,

in questo momento a tutto devi pensare, meno che a montare la valvola termostatica.

Dai fai un un ulteriore sforzo fai rifare il radia........ io nell'arco di un anno l'ho fatto due volte, certo per colpa mia, essendomi incaponito a sostituire gradualmente quella melma di ruggine che stazionava all'interno dell'impianto di raffreddamnto chissà da quanto tempo.......

I passaggi all'interno  del radia sono piccolissimi, se si stacca un pezzo di calcare dall'impianto si va a posizionare nella parte bassa dal radia impedendo parte di circolazione del liquido..............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #86 il: Novembre 26, 2008, 11:52:22 pm »
ado,tu pensi che sia il radiatore?e non la pompa?.....ma il termostato che funzione ha?
ricky
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #87 il: Novembre 27, 2008, 12:08:00 am »
ciao Ricki,

qualche mese fa ho aperto un topic ad hoc, su termostato si termostato no, appena hai due minuti consultalo.........

La pompa è rumorosa? il radiatore l'hai fatto da poco ma poi hai messo liquido o acqua?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #88 il: Novembre 27, 2008, 12:22:40 am »
...ho messo prima il liquido ..poi perdeva e ho messo l'acqua ....litri di acqua!!! non sò se al pompa fa rumore domani controllo.
ricky
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #89 il: Novembre 27, 2008, 12:26:19 am »
...ho messo prima il liquido ..poi perdeva e ho messo l'acqua ....litri di acqua!!! non sò se al pompa fa rumore domani controllo.
ricky
comunque mi par di capire che questo mecca non deve essere una cima....... o te ne sei fregato un po tu?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.