OGGI,sono stato in officina.
il radiatore è stato smontato ed è da revisionare,la pompa dell'acqua funziona anche se andrebbe rinforzata la testa dove va inserito il tubo!!!
ho portato un bel bidone di gasolio e ho iniziato a togliere il grasso dal motore e dalla carrozzeria.....credo che alla fine verrà lucida....tutto questo in attesa di provare il motore e con la speranza che la guarnizzione non si sia bruciata.
A causa della mia follia nel voler fare udine palermo la prossima estate,ho deciso di rifare anche i sedili...vorrei farli marrone similpelle....ma aspetto consigli da voi del forum!!!
l'ultima novità è la seguente:quando ho uscito la DEA dal garage , è rimasto un cavaletto (da me dimenticato testa di cazzzz....)nella parte posteriore ,quest'ultimo mi ha piegato dei tubi sotto la portiera sx ,tubi coperti da un lamierino.....adesso sono leggermente piegati....è grave?a che servono questi tubi?
ricky
ps mia moglie mi vuol fare ricoverare...dalla vendita della ds sono passato al restauro totale.......solo la ds ti riduce cosi.......