...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....

  • 169 Risposte
  • 24388 Visite
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #150 il: Gennaio 10, 2009, 12:14:10 am »
....ado,il motore della mia dea è stato smontato quasi del tutto,...ero partito da un problema idraulico,poi risolto con lo smontaggio del giuntore(sfera caduta)....poi il radiatore pieno di gragna.....poi ho allineato l'idroguida...fatto la convergenza....istallato il termostato...riparato il radiatore aria calda....cambiato la guarnizione pompa acqua.....e altri piccoli interventi.....con ritardo ,lunedi dovrei ritirarla.....è stato scongiurato il problema della guarnizione.....sembra che tenga ......ancora devo affrontare il restauro degli interni.....e capire come inserire le foto che ho scattato......le rifiuta perchè troppo grandi.......chi vende tessuti per sedili ?????
se non fosse stato per il forum l'avrei già venduta........
ricky
ricky

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #151 il: Gennaio 10, 2009, 12:16:34 am »
.......chi vende tessuti per sedili ?????

 [:fiu] [:fiu] [o:o:] [o:o:] [:fiu] [:fiu] ;D ;D

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #152 il: Gennaio 10, 2009, 12:37:46 am »
admin,ho mandato una e mail al sito citroenservice......
ricky [:D]
ricky

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #153 il: Gennaio 10, 2009, 09:44:47 am »
admin,ho mandato una e mail al sito citroenservice......
ricky [:D]
Li per li non ho capito che eri tu, quindi ti ho chiesto dettagli sulla tua vettura che potevo ricavare da qui.
Mi scuso, ma scrivendo 'ID21' mi hai mandato in confusione  [:crazy]
A presto
Admin  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #154 il: Gennaio 10, 2009, 09:58:19 am »
..............se non fosse stato per il forum l'avrei già venduta........
ricky

Mi sembra una delle cose più belle che mi sia mai capitato di leggere su questo forum...............

Credo che al di la di quello che qualcuno possa pensare, la goliardia, le battute, e il tono scherzoso e amichevolmente affettuoso con il quale abbiamo confortato e sorretto ricky siano un'enorme valore aggiunto al già grande valore tecnico che abbiamo sempre e comunque modo di leggere....

Certo, avrei potuto benissimo aspettare che il nostro comune amico fosse sconfortato al punto giusto per girargli una mail privata con proposte oscene per un'eventuale compravendita..........magari aggiungendo che la sua vettura non vale manco cinquecento euro......

Per concludere sono orgoglioso di passare per coglione facendo battute da scuola elementare (spiacente di deludere ma io mi fregio di diploma di scuola media  [^].........[(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]) se questo può servire a far reinnamorare uno di noi ......


*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #155 il: Gennaio 10, 2009, 02:07:45 pm »
Mi sembra una delle cose più belle che mi sia mai capitato di leggere su questo forum...............

Credo che al di la di quello che qualcuno possa pensare, la goliardia, le battute, e il tono scherzoso e amichevolmente affettuoso con il quale abbiamo confortato e sorretto ricky siano un'enorme valore aggiunto al già grande valore tecnico che abbiamo sempre e comunque modo di leggere....

Certo, avrei potuto benissimo aspettare che il nostro comune amico fosse sconfortato al punto giusto per girargli una mail privata con proposte oscene per un'eventuale compravendita..........magari aggiungendo che la sua vettura non vale manco cinquecento euro......

Per concludere sono orgoglioso di passare per coglione facendo battute da scuola elementare (spiacente di deludere ma io mi fregio di diploma di scuola media  [^].........[(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]) se questo può servire a far reinnamorare uno di noi ......




Superbo ID!!!!!!!!!!!
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

hai perfettamente ragione (per tutto il contenuto)...!!! E bravo ricky! COSI' SI FA!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #156 il: Gennaio 10, 2009, 02:42:55 pm »
Mi sembra una delle cose più belle che mi sia mai capitato di leggere su questo forum...............

Credo che al di la di quello che qualcuno possa pensare, la goliardia, le battute, e il tono scherzoso e amichevolmente affettuoso con il quale abbiamo confortato e sorretto ricky siano un'enorme valore aggiunto al già grande valore tecnico che abbiamo sempre e comunque modo di leggere....

Certo, avrei potuto benissimo aspettare che il nostro comune amico fosse sconfortato al punto giusto per girargli una mail privata con proposte oscene per un'eventuale compravendita..........magari aggiungendo che la sua vettura non vale manco cinquecento euro......

Per concludere sono orgoglioso di passare per coglione facendo battute da scuola elementare (spiacente di deludere ma io mi fregio di diploma di scuola media  [^].........[(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]) se questo può servire a far reinnamorare uno di noi ......



...ancora una volta: grande!  [:kiss]  [:clap]  [:clap]
Fosse per me ti proporrei come presidente del consiglio!  [:inch]  [:inch]
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2009, 02:46:27 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #157 il: Gennaio 10, 2009, 04:58:05 pm »
e vai Ricki,

giusto ieri pensavo, ma Ricki dove si è cacciato, siccome sono di nuovo nella cac... con la mia bambolina, si ma non pensate male non mi è neppure sfiorato il pensiero, tipo il titolo del topic su cui stiamo ragionando, ma ha volte un po di sconforto e rabbia assalgono..................

Per la cronaca ho comprato benza+acqua e non aggiungo altro...................

Vedrai, Ricki, che dopo le ultime cure effettuate alla piccolina, l'amore rifiorerà. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

ado

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #158 il: Gennaio 10, 2009, 09:18:44 pm »
....ieri hanno fatto la convergenza ...era sfasata di 8 mm.....con i nuovi supporti che ho montato, credo,che questa estate farò udine palermo battendo ogni record......
[:ohoh]
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #159 il: Gennaio 11, 2009, 12:23:53 am »
ti aspettiamo a braccia aperte.

I due tuoi omonimi dino e "antollo" Alessi saranno della partita.

ciao facci saper come va la bambina.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #160 il: Gennaio 11, 2009, 12:59:39 am »
non so se il mio pensiero possa valere tanto. visto che sono l'ultimo arrvato!!!
Ma io che sono uno che si entusiasma, tanto e subito,non appena mi sono sentito dire dal meccanico, dove ho portato la mia DS 21 (del '73), che ci voleva la pompa dell'acqua, il kit di guarnizioni dello sterzo (perche' perde olio) ed altre cose, e che era impossibile trovare questi pezzi per via dell'eta' della machhina, gia' l'altro ieri dopo 3 giorni che l'avevo comprata me ne ero amaramente pentito. Pero' dopo aver messo un semplice annuncio su questo forum, mi sono arrivati diversi consigli da un paio di voi. Ed infine tramite Admin ho risolto i problemi (almeno spero!!! :) [:crazy] :) ;D) e ritrovato la speranza e sopratutto la soddisfazione di poter camminare per la strada attirandomi l'invidia di tutti quelli che mi vedranno.(perche' di sicuro con una vettura come questa non si passa inosservati ;D ;D :)).
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #161 il: Gennaio 11, 2009, 01:25:40 am »
Questa mattina ( sabato) ho portato a scuola con la DS i miei bimbi, ed infatti tutti mi guardavano dietro!!! [:D]

Scaricando l'ultima bambina, gli ho chiesto se per favore dava un'occhiata dietro che sentivo uno strano rumore, forse ho pensato è rimasta fuori la cintura di sicurezza.
In quel momento tra tutta la folla di genitori che mi guardavano, uno mi dice:
- Guarda che forse è meglio che gonfi la ruota posteriore-  [(occhioni)]
 azzo era a terra di brutto!!!  :-\

ECCO PERCHE' TUTTI CI GUARDAVANO!!!! [:D] [:D]  sono pertito da casa con la gomma bucata, ho visto i segni nel mio cortile. [:fiu]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #162 il: Gennaio 11, 2009, 11:13:42 am »
gia'... e' uno dei "problemi" della dea: se buchi dietro non te ne accorgi....

che ferro ragazzi!!

Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #163 il: Gennaio 12, 2009, 08:59:29 pm »
...ancora un giorno di rinvio.....il ritiro è fissato per domani pomeriggio.... [:hap] nessun problema per la dea...soltanto che non ho trovato un passaggio per l'officina....ho chiamato un mio amico per capire come ridurre il formato delle foto spero di pubblicarle domani ......incrocio le dita...... non nascondo un certo nervosismo.....
ricky [???]
ricky

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...le volevo bene...ma non c'è l'ho fatta più.....
« Risposta #164 il: Gennaio 12, 2009, 09:42:52 pm »
ciao Ricki,

vedrai che tutto andrà per il giusto verso, tifiamo tutti per te.

ADO
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.