incidente alla mia bambina

  • 52 Risposte
  • 4743 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2008, 03:35:53 pm »
Citazione
guarda che non è sempre così.
ribadisco il fatto di andare avanti tramite AVVOCATO!!!

Pienamente d'accordo , dipende solo con chi hai a che fare . L'altro giorno mi hanno tamponato con la C5 , anche lui mi ha dato tutti i dati ma non abbiamo fatto la constatazione amichevole , mi sono prontamente recato dal carrozziere e non avendo subito danni , era solo un graffietto , l'ho chiamato e mi ha risposto che se avrebbe dovuto riconoscermi qualcosa della lucidatura di passare tranquillamente da casa sua che ci saremmo messi a posto . Non sempre trovi persone del genere oneste e pronte a riconoscere i propri errori .

Ciao

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2008, 03:45:00 pm »
Pienamente d'accordo , dipende solo con chi hai a che fare . L'altro giorno mi hanno tamponato con la C5 , anche lui mi ha dato tutti i dati ma non abbiamo fatto la constatazione amichevole , mi sono prontamente recato dal carrozziere e non avendo subito danni , era solo un graffietto , l'ho chiamato e mi ha risposto che se avrebbe dovuto riconoscermi qualcosa della lucidatura di passare tranquillamente da casa sua che ci saremmo messi a posto . Non sempre trovi persone del genere oneste e pronte a riconoscere i propri errori .

Ciao
"Non sempre trovi persone del genere oneste e pronte a riconoscere i propri errori"
appunto per questo l'avvocato serve solo per mettersi al sicuro difronte al fatto che l'assicurazione patteggia anche a tuo discapito, invece l'avv. è sopra le parti.
e poi il legale fa una semplice messa in mora che farebbe anche l'assicurazione, quindi non è detto che serve solo per andare in causa, anzi.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2008, 04:56:03 pm »
non perdere tempo,dai i dati ad un avvocato e se poi il tizio regolarizza subito ritiri tutto. Però vai subito dall'avvocato....è consigliabile.... [:hello]

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2008, 05:14:13 pm »
ragazzi l'ho già fatto....l'ho anche scritto in una risposta credo... ho chiamato il mio avvocato (mio cugino). è domenica e x oggi non può fare nulla...mi ha chiesto di inviargli una mail con i dati e l'ho fatto.ora attendo di sentirlo domani x sapere qualcosa...speriamo bene. penso che farà la messa in mora e poi si discute...se fanno i bravi non c'è problema. credo che il tipo, dormendoci su domani sarà più calmino e riconoscerà il torto...se no ca...suoi. gli rompiamo il c... e paga anche le spese legali.
piuttosto ditemi..secondo voi che danno c'è? se luca mi abilita utente lhm, mando le foto dello sportello. comunque è fortemente ammaccato...solo lo sportello però.non c'è altro. è ammaccato e si è staccata la vernice in due punti molto ampi. credo si debba battere, fare uscire la lamiera rientrata e riverniciare x bene. oppure ci vuole nuovo?? considerate che anche se non viene perfettissimo me ne fotto xkè tanto Castana andrà a rifarsi il trucco completo tra un pò di mesi al massimo. [:help] [:help]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2008, 01:55:01 pm »
Forza e coraggio, alla fine il fatto che degli sprovveduti/distratti ci vengano addosso con la dea sotto il culo è che la stiamo usando e quindi statisticamente è più rischioso. Finché il torto è dell'altro fa male ma almeno...concedetemelo, è un rischio ponderabile e ""quasi"" accettabile...ma quando siamo noi, con la dea, a sbattere nelle terga delle altre automobili....allora altro che cilicio e vergate!
Su Vicio, una portiera rifatta non deturperà la tua bella, ma rafforzerà ancor di più il suo essere davvero un'auto straordinaria e vera!
Ricordo quando sono tornato col naso della Delfina piatto e col paraurti tutto storto, mi sembrava di essere negli anni '70, una dea normalizzata dall'incidente ma che nonostante tutto funziona perfettamente....strana sensazione ma davvero tonificante...anche se poi quando constati i danni era forse meglio lasciarla con quella sua aura di auto da esposizione museale...ma si sa, chi la usa corre anche questi pericoli.
Mettilo nel grande libro delle storie incredibili vissute con la dea!
Buona riparazione!
fischer

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2008, 02:25:45 pm »
oggi sono stato da due carrozzieri...x riallineare lamiera sportello, riagganciare parafango posteriore e sistemare la chiusura+vericiare i due pezzi e parte del parafango anteriore, a sfumare x ingannare le eventuali differenze di colore..euro 400il primo, il secondo euro 500.ma uno sportello si trova?? e cosa costerebbe..riverniciatura esclusa ovviamente???!! [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2008, 09:47:16 pm »
Vicio ti vedo felicemente impiastricciato con la DEA e mi fà immenso piacere.

Al di là di quello in cui è impegnato un uomo, dedicarsi ai problemi sociali o fare i quattrini senza guardare morti e feriti, si ha il diritto di avere una valvola di sfogo che ti faccia uscire dalla rutine quotidiana risvegliando sensazioni adolescenziali (talvolta demenziali [V])

PERO' VACCI PIANOOOOOO!!!


Oggi dal carrozziere di fiducia della compagnia assicurativa la fiancata tutta a carico della compagnia per tutti i tre lati rimanenti 300 euro [:cont] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2008, 09:55:21 pm »
appunto, quelle cifre li per due porte..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #23 il: Novembre 25, 2008, 09:14:38 am »
si trova tutto!! Anche gli sportelli... non preoccuparti. Piuttosto torna a cavalcarla presto... perchè dopo un'incidente la voglia rischia di passare.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #24 il: Novembre 25, 2008, 11:43:19 am »
veramente ieri con tutto che era ammaccata ci sono uscito e ho fatto circa 70 km...ed ho goduto lo stesso...tranquillo la voglia non mi passa x così poco. ciao

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #25 il: Novembre 25, 2008, 10:08:56 pm »
guardate come me l'hanno ridotta  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #26 il: Novembre 25, 2008, 10:12:14 pm »
anche all'interno si è ammaccato.... [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #27 il: Novembre 25, 2008, 10:44:12 pm »
anche all'interno si è ammaccato.... [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]
miiiiiiiiiiiiiiiiii che fai le figurine?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #28 il: Novembre 25, 2008, 10:46:07 pm »
miiiiiiiiiiiiiiiiii che fai le figurine?

 ;D ;D spero che queste mi manchino per terminare l'album  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #29 il: Novembre 25, 2008, 10:59:08 pm »
se si sfascia la vostra...(spero di no)fate le foto, e poi facciamo uno scambio. magari l'album lo completo anche io.  [:hap] [:hello]