incidente alla mia bambina

  • 52 Risposte
  • 4734 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #30 il: Novembre 26, 2008, 12:05:33 am »
se si sfascia la vostra...(spero di no)fate le foto, e poi facciamo uno scambio. magari l'album lo completo anche io.  [:hap] [:hello]

Per ora girano solo i doppioni della tua e quella di Mav [:ouch] [:ouch] [:ohoh] [A:mai] [A:mai] [:kiss]...... ;D

dai viciuzzu no preoccuparti! guarda che anche se con le stampelle e con qualche sportello mancante prima di natale si organizza il nostro primo citroPIZZO, non importa se non ci possiamo permettere un ristorante come tutti gli altri, troveremo pure una grotta! e anche dovessimo rimanere in TRE si parte lo stesso.

Io porto la BIRRA  [^]

TU porti l'ORO-logio [(occhioni)]

E ado porta l'inCESSO [A:mai] [A:mai]

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #31 il: Novembre 26, 2008, 09:11:33 am »
ce l'ho..mi manca, ce l'ho... mi manca, ce l'ho..mi manca, ce l'ho...mi manca........................... [:color] [:color] [o:o:] [:clap] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #32 il: Novembre 26, 2008, 06:00:32 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
RENE' COTTON

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #33 il: Novembre 26, 2008, 08:48:58 pm »
SENTITE UDITE....oggi pomeriggio mi chiama l'imbecille dell'incidente. ieri mattina avevo spedito le raccomandate dell'avvocato arrivate presumo a destinazione stamane. bene, esordio della conversazione..."pronto sono quello dell'incidente..dico io ma c'era bisogno di mettere in mezzo l'avvocato" rispondo che non mi aveva lasciato scelta dal  momento che riteneva di avere ragione e che non mi aveva voluto nemmeno dare il suo recapito telefonico. risponde " io un tu rietti picchi tu quannu ti rissi comu mi chiamava vulisti a patiente e sti cuose i fannu i sbirri!" e io..non volevo mettere in dubbio la bontà della sua persona ma mica siamo parenti, che ne sapevo che era veramente lei? e lui" parienti? e chi vogghiu essere pariente cu unu com'ettia!"..." comunque..assicurazione ta fici oggi pomeriggiu picchi sugnu una persona perbene, si era unu tintu tu putevi iri puru nu presiriente ra repubblica" e io...va bene la ringrazio. e lui "va bene va bene...ma va rumpiti i cuoirna unni sai tu!" e chiude.

se volete traduco successivamente ma penso non ce ne sia bisogno....quindi a quanto pare ha fatto la denuncia ammettendo il torto [:inch].ora aspetto una chiamata dalla sua assicurazione che spero arrivi presto.poi immagino verrà un perito [:cont] a guardare l'auto e poi finalmente potrò riparare castana. speriamo bene ciao a tutti...vicio [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #34 il: Novembre 26, 2008, 09:31:47 pm »
SENTITE UDITE....

ma dobbiamo sentire od udire  [???] ;D ;D

dai che si sistema tutto  [(su)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #35 il: Novembre 26, 2008, 09:43:16 pm »
ma si dai..lo spero.meno male che ho beccato uno che si è cacato sotto..potevo incontrare uno che aveva "amici"  e dopo la telefonata subire minacce e magari dover ritirare la denuncia.....qua purtroppo succede anche questo, ma non frequentemente x fortuna. ciao  [:clap] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #36 il: Novembre 26, 2008, 09:55:53 pm »
SENTITE UDITE....oggi pomeriggio mi chiama l'imbecille dell'incidente. ieri mattina avevo spedito le raccomandate dell'avvocato arrivate presumo a destinazione stamane. bene, esordio della conversazione..."pronto sono quello dell'incidente..dico io ma c'era bisogno di mettere in mezzo l'avvocato" rispondo che non mi aveva lasciato scelta dal  momento che riteneva di avere ragione e che non mi aveva voluto nemmeno dare il suo recapito telefonico. risponde " io un tu rietti picchi tu quannu ti rissi comu mi chiamava vulisti a patiente e sti cuose i fannu i sbirri!" e io..non volevo mettere in dubbio la bontà della sua persona ma mica siamo parenti, che ne sapevo che era veramente lei? e lui" parienti? e chi vogghiu essere pariente cu unu com'ettia!"..." comunque..assicurazione ta fici oggi pomeriggiu picchi sugnu una persona perbene, si era unu tintu tu putevi iri puru nu presiriente ra repubblica" e io...va bene la ringrazio. e lui "va bene va bene...ma va rumpiti i cuoirna unni sai tu!" e chiude.

se volete traduco successivamente ma penso non ce ne sia bisogno....quindi a quanto pare ha fatto la denuncia ammettendo il torto [:inch].ora aspetto una chiamata dalla sua assicurazione che spero arrivi presto.poi immagino verrà un perito [:cont] a guardare l'auto e poi finalmente potrò riparare castana. speriamo bene ciao a tutti...vicio [:hello]


TU ....... [o:o:]

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #37 il: Novembre 26, 2008, 10:09:26 pm »
mauro prdonami ma nonostante abbia una intelligenza di una confortante normalità ....questa non l'ho capita. che vuoi dire [?] [?] [?] [?] [?]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #38 il: Novembre 26, 2008, 10:12:40 pm »
mauro prdonami ma nonostante abbia una intelligenza di una confortante normalità ....questa non l'ho capita. che vuoi dire [?] [?] [?] [?] [?]


Che da quì a qualche minuto sarai PERITO [(angel)] ....................[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #39 il: Novembre 26, 2008, 10:54:10 pm »

Che da quì a qualche minuto sarai PERITO [(angel)] ....................[(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
[(ridotanto1)] )] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #40 il: Novembre 27, 2008, 08:42:41 am »

Che da quì a qualche minuto sarai PERITO [(angel)] ....................[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(eheh_doingdoing)]

..  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #41 il: Novembre 27, 2008, 09:02:00 am »
..  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]  [:hello]

Cattive notizie mav, non ho ancora sentito vicio, sono preoccupato [V]

Ieri mi ero offerto di fare il piantone in incognito assieme a ado sotto casa sua e lui stoico ha rifiutato  dicendo che non voleva che ci chiudessero scambiando ado per una battona e me per un magna.......ccio! [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #42 il: Novembre 27, 2008, 09:09:38 am »
..  [:hello]..
si ma io nn posso continuare così.. (nn sono in uficio da solo)..
prima lacrime agli occhi dalle risate.. poi assumo quell'aria da ebete ripensando a quello che leggo...  [:clap]
ieri sera dopo gli interventi su "avvistamenti"... ho dovuto spegnere e uscire...  [:crazy]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #43 il: Novembre 27, 2008, 12:27:32 pm »
siete micidiali ..........vi uncistivu loghio fitusu e la parerra spunnata............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: incidente alla mia bambina
« Risposta #44 il: Novembre 27, 2008, 03:58:59 pm »
guarda che ieri hai letto male il mio mess personale....diceva: "non vorrei vi scambiassero x pulle"...VI scambiassero...hai capito? oppure ti vedi male nei panni di una baldraccona di via roma. sei alto, snello, i brufoli di sera non si vedono e la barba neppure....EVITA IL PIANTONE E' MEGLIO.... e poi il tipo si è solo sfogato, mica diceva sul serio...una cosa però è certa. se passo con la dea dalle parti di via Ber.... e la devo parcheggiare, mi ficco nel primo garage e la copro col telo...non si sa mai??' dovesse passare MAMMASANTISSIMA. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hap] [:hap] [:hap]