E'VENUTO!!!! ha visto la macchina ed ha esclamato:"bella botta!" po ha fatto le foto e preso i dati.mi ha chiesto se avessi un preventivo ed io gli ho detto di si e che era intorno a....lui mi ha risposto che faceva due conti e che, dopo le feste, mi avrebbe fatto sapere se è vicino al mio o no...in caso negativo (ma non credo,mi è sembrato concordare sulla cifra) mi ha detto che l'alternativa è fare i lavori con fattura...a quel punto pagano sulla fattura. in ogni caso vedo la fine di un incubo e la possibilità di riportare la macchina almeno nello stato in cui era...purtroppo un restauro serio non me lo posso ancora permettere.....se non sapessi di fare più danno, aggiungerei qualcosa e, invece di verniciare tutto il lato dx, con pochi euro in più la farei riverniciare tutta. ma a che fine...x vederla bella per un anno solo da fuori e lasciare la ruggine dentro?? e poi... aggiungere vernice a vernice....??? NOOOOOOOO.... avrei deciso di fare così dunque....la porto dal carrozziere, spendo x, incasso x + qualcosa, riporto Castana nelle condizioni in cui era prima della botta...con il plus valore faccio qualche altra cosa (marmitta, scatola, boh dipende da quanto mi danno...e poi appena potro' la rifaccio bene con l'aiuto del mio maestro. che ne dite?? ciao