VAFFANCULO AGLI SCOOTER

  • 58 Risposte
  • 5070 Visite
VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« il: Novembre 23, 2008, 05:24:44 pm »
Ebbene si !
 PORCA DI QUELLA EVA ... (çççççç@@@@@@@0''''' òDFC CòODJVSòà<ODJ PJVJJSPJà<A)
Scusatemi veramente , ma devo sfogarmi anche qui !
 PORCO L..,,..  çççççç@@@@@@@0''''' òDFC CòODJVSòà<ODJ PJVJJSPJà<A

VIVENDO ORMAI IN UN PAESE DI MAIALI,   E A ROMA CHE è LA CAPITALE DELLO SQUALLORE E DEI PORCI MAILAI CAFONI , IERI TORNANDO A CASA NON TROVO LA CELESTINA CON UNO DI QUESTI SCOOTERR MALEDETTI PARCHEGGIATO SUL CAZZO DI MARCIAPIEDE E SDRAIATO ADDOSSO AL PARAFANGO SINISTRO CON UN BOZZO DELLA MADONNA?
Scusate non volevo urlare....
Certamente essendo il marciapiede diventato il parcheggio dei cessi su 2 ruote e degli escrementi dei cani , non  essendoci spazio per passare , vivendo in una citta turistica di mmerda nel sabato pomeriggio degli stronzi che vengono col culo a ventosa sul sedile della macchina fino in centro , qualcuno deve aver urtato sto cazzo di scooter che saltando e accelerando nel volo con la molla del cavalleto si è sfranto addosso al parafango della celestina.
Così ora dopo 46 anni di vita, ora c'è un bozzo che non finisce più..... MO CHI CAZZO ME LO RIBBATTE !
Chiamato i vigili fatto verbale dell'accaduto e emulte a tutti gli scooter sui marciapiedi di zoona.... che dire... fanculo a sta gente di mmerda!
Fate dunque sempre estrema attenzione ai 2 ruote che vi dovessero parcheggiare accanto.... potreste ritrovarveli sfranti addosso delle vostre amate DS....
Scusatemi ancora, ma ci voleva tutto!
« Ultima modifica: Novembre 23, 2008, 06:39:38 pm da Gianluca »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2008, 05:39:34 pm »
Se ti può consolare pensa che ogni volta che ti centrano sono loro che si fan più male.
Peccato che il casco si divenuto obbligatorio.
Accetterei più volentieri un bozzo sul parafango se sapessi che questo è stato fatto con la sua testa (di ...)

Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2008, 05:53:45 pm »
se ti può consolare stmattina a me uno è venuto addosso e mi ha distrutto uno sportello...il bello è che fa anche storie..leggi pure il topic inidente alla mia bambina. CON SOLIDARIETà...vicio
ps...novembre è un mese di merda. qua finisce l'estate e si rincoglioniscono tutti...sti terroni africani.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2008, 06:50:42 pm »
un bel post sulla tolleranza e sull'amicizia. bello da leggere in fine di domenica.

un post che qualifica ... vabbè.

ragazzi, se non volete che la vs. dea si rovini, chiudetela in garage.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2008, 06:54:53 pm »
Noooooo.......
Ammazza ragazzi ma che è?!
Pure le storie....... Ma si ormai qui si è invertita la realtà i delinquenti sono osannati ammirati intervistati pubblicizzati sponsorizzati...le persone oneste e rispettose sono considerate dei poveri imbecilli da strafottere.
Questa ormai è la situazione che rispecchia la società italiana in tutti gli ambienti...
Che palle.... che schifo...
Un abbraccione vicio,  e a tutti!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2008, 06:57:12 pm »
ciao Graystock,

mi dispiace per celestina  :-\

mi sa che in questo periodo, è meglio che lasciamo le dee in garage  [B)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2008, 06:59:04 pm »
E A ROMA CHE è LA CAPITALE DELLO SQUALLORE E DEI PORCI MAILAI CAFONI

Suvvia non esageriamo. Roma è solo la capitale d'Italia e le "sorpresine" capitano ovunque...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #7 il: Novembre 23, 2008, 07:01:19 pm »
C'è da dire che proprio quando hai messo in conto di rilassarti un pò ecco che il diavolo ci mette le corna.

Sei perfettamente in salute? il sabato o MEGLIO! la domenica avrai l'influenza.

Se non la prendi tu di sicuro verrà a tua moglie o a tuo-a figlio-a.

Vuoi goderti la guida della tua DEA......... >:D

Credo che ci siano degli studi schientifici che dimostrano come la tensione-attenzione degli uomini scemi nei fine settimana esponendoli agli attacchi di virus, scooter, golf, panda, oppure quando guidando non ti accorgi che la vettura che stai infilando è una DEA [V]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #8 il: Novembre 23, 2008, 07:05:22 pm »
infatti volevo ricordare a Comp,

che in questo periodo bisognerebbe tenere in garage anche le Y............. in particolare in sicilia, o meglio ancora certi automobilisti sarebbe meglio tenerli acasa davanti al "braciere"

 ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #9 il: Novembre 23, 2008, 07:10:07 pm »
Nonostante gli incidenti occorsi, di quello di Graystock però non avevo ancora letto nulla, sono uscito a fare un giretto, la domenica infatti è piuttosto tranquilla ma il Natale si avvicina e anche il traffico aumenta ... [:(]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #10 il: Novembre 23, 2008, 07:12:37 pm »
infatti volevo ricordare a Comp,

che in questo periodo bisognerebbe tenere in garage anche le Y............. i

e come faccio ad andare al lavoro??.... la mia per lo meno è il modello precedente   ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #11 il: Novembre 23, 2008, 07:34:27 pm »
 [:inch] allora mi ritengo fortunato,in 2 giorni sono andato nel centro di bari per ben 5 volte patendo dalla mia Polignano facendo circa 400 km con la mia dolcissima ds 20 dell'avatar, oggi due volte con tanta acqua che cadeva dal cielo.... meraviglioso guidarla..... [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #12 il: Novembre 23, 2008, 07:35:11 pm »
infatti volevo ricordare a Comp,

che in questo periodo bisognerebbe tenere in garage anche le Y............. in particolare in sicilia, o meglio ancora certi automobilisti sarebbe meglio tenerli acasa davanti al "braciere"

 ;D ;D ;D ;D

La prossima volta che passo da casa tua prendi quell'orribile posacenere e mettitelo a protezione dei................foruncoli [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #13 il: Novembre 23, 2008, 07:36:18 pm »
[:inch] allora mi ritengo fortunato,in 2 giorni sono andato nel centro di bari per ben 5 volte patendo dalla mia Polignano facendo circa 400 km con la mia dolcissima ds 20 dell'avatar, oggi due volte con tanta acqua che cadeva dal cielo.... meraviglioso guidarla..... [:hello] [:hello]

Amico mio, il fegato non ti manca [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #14 il: Novembre 23, 2008, 07:40:00 pm »
[:inch] allora mi ritengo fortunato,in 2 giorni sono andato nel centro di bari per ben 5 volte patendo dalla mia Polignano facendo circa 400 km con la mia dolcissima ds 20 dell'avatar, oggi due volte con tanta acqua che cadeva dal cielo.... meraviglioso guidarla..... [:hello] [:hello]
certo che non gli manca, ha pure trovato il modo per cambiare colore alla dea spendendo solo 50-60 euro di benza domani la troverà color crema..............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.