VAFFANCULO AGLI SCOOTER

• 58 Risposte
  • 5180 Visite
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2008, 07:57:13 pm »
A pg01........  [:ouch]

Ma si hai ragione guarda, chi ha vuto ha avuto , chi ha dato ha dato , scordammoc 'u passate......
E' facile fare gli splendidi con la roba degli altri... hai mai guidato in Francia, in Germania o in Olanda ? Bè io si e ti posso assicurare che è tutt'altro pianeta. Come si comporta la gente al volante poi, come sono tenute le strade e come parcheggiano tutti non ne parliamo proprio...
Ma si è normale che in giro ci siano assassini e stupratori e che volete signori giustizia? Che stiano in galera ? Ma no! Nessuno li tocchi poverini. Rinchiudetevi voi dentro casa se non volete correr rischi...
Ma che ti vuoi tollerare scusami tanto? Basterebbe un briciolo di rispetto in più e vivremmo tutti meglio.
Invece no! Dobbiamo essere "furbi" paraculi e soprattutto violare ogni regola. Come mai in Italia , tranne rarissimi casi di appassionati volenterosi come Fapeba ad esempio , i prezzi dei ricambi e delle stesse Dee sono i più alti di europa?
Da noi ci sono altre qualità, ma per quanto riguarda educazione e rispetto siamo veramente, moooolto indietro.
Poi Gianluca, a Roma ci sono nato e un tempo era la capitale dell'educazione, lo ricordo bene, ora è la capitale dell'inciviltà purtroppo e lavorando nel turismo non lo dico solo io, ma tutti coloro che vengono a viverla anche se per breve tempo. Ecco, bellissima e incivilissima. Dove non vi è alcun rispetto nè per la citta, perchè è sporca da far schifo ,venite a vedere, nè per le cose altrui. Fatti raccontare da Federico quant'è stato  felice di guidare la sua splendida DS rossa fresca di restauro durante l'ICCCR per le strade della capitale venedo lui da un tranquillo e rispettoso paese al confine con la svizzera. Ad agosto poi che c'era pure meno gente, figuriamoci ora poi..
Purtroppo questa è la realtà poi c'e chi la vede e chi fa finta di niente. Roma è ormai allo sbando, ho tanti amici in luoghi a nord e a sud dove si vive veramente ma veramente meglio.

« Risposta #16 il: Novembre 23, 2008, 07:58:57 pm »
gray poco fa l'ho posata in garage...le ho dato una pacca sul parafango anteriore e ho pensato...."non preoccuparti, ci pensa papà tuo". è così, quando stanno male ci sentiamo paparini, quando ci fanno godere ci sentiamo mariti, amanti, fidanzati....quando ci fanno incazzare ci sentiamo in famiglia (suocere, fratelli) quando tutto è serenamente piacevole è come fossimo tra  amici......ma qualsiasi stato d'animo con loro è divino....x questo è la DEA.  [:love] [:love] [:love] [:love]

« Risposta #17 il: Novembre 23, 2008, 08:22:37 pm »
Vicio33 [:clap] [:clap] [:clap] !!!
E' si è esattamente così!!
Mammamia che turbinii di sentimenti ci fan provare, è un'esplosione, è qualcosa di indescrivibile.... [:kiss]
 [:hello]

*

Matteo

« Risposta #18 il: Novembre 23, 2008, 08:28:38 pm »
Davvero gradevole la lettura di questo topic quasi dai toni lisergici. Specialmente nell´invito a non usare il casco sperando che poi con la testa priva di esso si riesca a far danno alla lamiera. Come ben diceva pg01 per deliziare la serata della domenica. Demenziale.

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2008, 08:29:42 pm »
 [o:o:]......per dindirindina ragazzi!..........voi non siete normali! [o:o:] [8D]

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2008, 08:32:12 pm »
Davvero gradevole la lettura di questo topic quasi dai toni lisergici. Specialmente nell´invito a non usare il casco sperando che poi con la testa priva di esso si riesca a far danno alla lamiera. Come ben diceva pg01 per deliziare la serata della domenica. Demenziale.

Dai Matteo, Pg01, vi prego ragazzi era solo uno sfogo, non azzanniamoci [:kiss]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2008, 08:34:14 pm »
Ciao Grey,

capisco la tua rabbia, quelli da te elencati sono i problemi che angustiano tutte le grandi città penso dalle isole all'estremo nord, io quando lascio la bambolina a nche per pochi minuti,  per me è come se lasciassi il portafoglio rigonfio di euroni su un'aiola ad altezza d'uomo.............

ciao spero ti passi presto

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #22 il: Novembre 23, 2008, 08:37:03 pm »
..... una decina di giorni fa, mentre ero al lavoro e la xantiona era parcheggiata sul suo posto riservato, qualcuno ha usato il cofano come scaletta per saltare sul muro confinante. cazzo, una serie di smadonnatte, una verifica al danno e fine.
ma ragazzi..... ma se vi trombano la moglie, ma cosa fate? comprate un mitra?

..... e dopo si parla di mancanza di civiltà, come se auspicare la morte altrui fosse segno di illuminazione estrema ( chissà poi perchè si nominano sempre gli africani, neanche avessero il monopolio segli scooter )

« Risposta #23 il: Novembre 23, 2008, 08:43:14 pm »
...................................
istruzioni per l'uso

« Risposta #24 il: Novembre 23, 2008, 08:48:24 pm »
pg01 la mia macchina E' in garage...mi costa 85 cazzo di euri al mese...due giorni di lavoro in mezzo a quei delinquenti dei miei alunni...ma ogni tanto si deve uscire o no??' oppure spendiamo tutti sti soldi solo per guardarle parcheggiate??' a sto punto anche se secche d'olio e inchiodate a terra chi c...se ne fregherebbe. ho capito che abbiamo tutti un atteggiamento un pò feticista nei loro riguardi ma il giretto ci sta cazzo...almeno di domenica ci sta.... e a me chi me lo doveva dire che anche di domenica i coglioni sono in giro..io sapevo che almeno la mattina dormivano...e invece no era li appostato sto cecchino di merda..che gli si bruci la testata della sua golf baggiana domani...fanculo a lui và!!

« Risposta #25 il: Novembre 23, 2008, 08:51:11 pm »
ado cerca di fare paragoni più seri...tu il portafogli pieno di euroni non l'hai mai avuto..almeno, da quando possiedi la tua dea grigio topo, non di sicuro!! [:kiss] [:kiss]

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #26 il: Novembre 23, 2008, 08:51:37 pm »
"
Davvero gradevole la lettura di questo topic quasi dai toni lisergici. Specialmente nell´invito a non usare il casco sperando che poi con la testa priva di esso si riesca a far danno alla lamiera. Come ben diceva pg01 per deliziare la serata della domenica. Demenziale."

chi afferma una cosa del genere qualifica da solo sè stesso e la sua intelligenza.

l'obbligo di indossare il casco ha salvato centinaia di vite umane, inutile aggiungere altri commenti.

ragazzi sono lamiere che si ammaccano, cercate di non essere disgustosi per cortesia.

« Risposta #27 il: Novembre 23, 2008, 09:00:09 pm »
scarabeo scusami ma obiettivamente la battuta sui caschi e le teste rotte è stata un pò pesantuccia. l'anno scorso ho perso uno dei miei allievi così...un cretino non l'ha visto, gli è andato addosso e lui, che aveva dato il suo casco alla fidanzatina, ha battuto violentemente la testa ed è morto..con lui anche i suoi genitori . quindi sinceramente non la condivido, ma so che volevi solo fare una battuta e piuttosto andresti a demolire la tua dea x fare a cambio con la vita di uno dei tanti ragazzi che muoiono così...un abbraccio vicio

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #28 il: Novembre 23, 2008, 09:06:39 pm »
Ragazzi, Graystock è sicuramente fuori di sé ed è anche molto arrabbiato ma detto questo evitiamo anche l'atteggiamento contrario, punitivo ad ogni costi nei suoi confronti.

In un momento di sconforto il Gray si è sfogato, il suo sfogo non mi è piaciuto ma nemmeno le "ramanzina" ad ogni costo mi piacciono.

E adesso vediamo di finirla qua ...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #29 il: Novembre 23, 2008, 09:07:14 pm »
[???]  [???] :o  :o
-Intervento da medico e padre di famiglia-  [:inch]

Sono d'accordo con te Matteo...ci si può adirare quanto si vuole ma mai arrivare ad augurarsi la morte altrui, pensate a quanto potrebbe risentirsi chi ha vissuto drammi del genere in famiglia...
Conoscendo la bontà delle persone che hanno scritto, consideriamo questo topic come una "scivolata" di dubbio gusto, già a partire dal titolo.

Giovanni
PS: per chi non lo sapesse lisergico=LSD=allucinogneo
Giovanni