A pg01........
Ma si hai ragione guarda, chi ha vuto ha avuto , chi ha dato ha dato , scordammoc 'u passate......
E' facile fare gli splendidi con la roba degli altri... hai mai guidato in Francia, in Germania o in Olanda ? Bè io si e ti posso assicurare che è tutt'altro pianeta. Come si comporta la gente al volante poi, come sono tenute le strade e come parcheggiano tutti non ne parliamo proprio...
Ma si è normale che in giro ci siano assassini e stupratori e che volete signori giustizia? Che stiano in galera ? Ma no! Nessuno li tocchi poverini. Rinchiudetevi voi dentro casa se non volete correr rischi...
Ma che ti vuoi tollerare scusami tanto? Basterebbe un briciolo di rispetto in più e vivremmo tutti meglio.
Invece no! Dobbiamo essere "furbi" paraculi e soprattutto violare ogni regola. Come mai in Italia , tranne rarissimi casi di appassionati volenterosi come Fapeba ad esempio , i prezzi dei ricambi e delle stesse Dee sono i più alti di europa?
Da noi ci sono altre qualità, ma per quanto riguarda educazione e rispetto siamo veramente, moooolto indietro.
Poi Gianluca, a Roma ci sono nato e un tempo era la capitale dell'educazione, lo ricordo bene, ora è la capitale dell'inciviltà purtroppo e lavorando nel turismo non lo dico solo io, ma tutti coloro che vengono a viverla anche se per breve tempo. Ecco, bellissima e incivilissima. Dove non vi è alcun rispetto nè per la citta, perchè è sporca da far schifo ,venite a vedere, nè per le cose altrui. Fatti raccontare da Federico quant'è stato felice di guidare la sua splendida DS rossa fresca di restauro durante l'ICCCR per le strade della capitale venedo lui da un tranquillo e rispettoso paese al confine con la svizzera. Ad agosto poi che c'era pure meno gente, figuriamoci ora poi..
Purtroppo questa è la realtà poi c'e chi la vede e chi fa finta di niente. Roma è ormai allo sbando, ho tanti amici in luoghi a nord e a sud dove si vive veramente ma veramente meglio.