scarabeo scusami ma obiettivamente la battuta sui caschi e le teste rotte è stata un pò pesantuccia. l'anno scorso ho perso uno dei miei allievi così...un cretino non l'ha visto, gli è andato addosso e lui, che aveva dato il suo casco alla fidanzatina, ha battuto violentemente la testa ed è morto..con lui anche i suoi genitori . quindi sinceramente non la condivido, ma so che volevi solo fare una battuta e piuttosto andresti a demolire la tua dea x fare a cambio con la vita di uno dei tanti ragazzi che muoiono così...un abbraccio vicio
Caro Vincenzo hai indubbiamente ragione.
Ma credo siano due casi che non hanno nulla in comune tranne l'uso dello scooter.
Il ragazzino che presta il casco alla fidanzatina e che si fa centrare da un cretino nulla ha a che vedere con i deficienti che usano lo scooter in modo pericoloso, che fanno i cretini, le impennate o ci montano in quindici e poi cadono e ti centrano.
Non è nemmeno un problema di Dea o non Dea.
È veramnete poco piacevole quando un pirla ti si infila sotto le ruote perché stava facendo l'idiota e tu che non c'entri per nulla vieni assalito da un mare di problemi. Ma almeno i rimorsi no ! Non li condivido.
Poi anch'io ho un caro amico reso paraplegico da uno che in moto non ha osservato il semaforo rosso e l'ha centrato sulla portiera lato guida della sua Golf rendendolo appunto paraplegico....