VAFFANCULO AGLI SCOOTER

  • 58 Risposte
  • 5071 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #45 il: Novembre 24, 2008, 10:08:03 am »
.. credo proprio di no..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #46 il: Novembre 24, 2008, 10:17:43 am »
scarabeo scusami ma obiettivamente la battuta sui caschi e le teste rotte è stata un pò pesantuccia. l'anno scorso ho perso uno dei miei allievi così...un cretino non l'ha visto, gli è andato addosso e lui, che aveva dato il suo casco alla fidanzatina, ha battuto violentemente la testa ed è morto..con lui anche i suoi genitori . quindi sinceramente non la condivido, ma so che volevi solo fare una battuta e piuttosto andresti a demolire la tua dea x fare a cambio con la vita di uno dei tanti ragazzi che muoiono così...un abbraccio vicio

Caro Vincenzo hai indubbiamente ragione.
Ma credo siano due casi che non hanno nulla in comune tranne l'uso dello scooter.
Il ragazzino che presta il casco alla fidanzatina e che si fa centrare da un cretino nulla ha a che vedere con i deficienti che usano lo scooter in modo pericoloso, che fanno i cretini, le impennate o ci montano in quindici e poi cadono e ti centrano.
Non è nemmeno un problema di Dea o non Dea.
È veramnete poco piacevole quando un pirla ti si infila sotto le ruote perché stava facendo l'idiota e tu che non c'entri per nulla vieni assalito da un mare di problemi. Ma almeno i rimorsi no ! Non li condivido.
Poi anch'io ho un caro amico reso paraplegico da uno che in moto non ha osservato il semaforo rosso e l'ha centrato sulla portiera lato guida della sua Golf rendendolo appunto paraplegico....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #47 il: Novembre 24, 2008, 12:58:49 pm »
.. credo proprio di no..  [:fiu]

non e il topic di FAFFANCULO ALLE MATIZ  ;D ;D ....anche perchè il retro, te l'ha rifatto lei  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #48 il: Novembre 24, 2008, 01:57:27 pm »
non e il topic di FAFFANCULO ALLE MATIZ  ;D ;D ....anche perchè il retro, te l'ha rifatto lei  ;D

Dov'è il topic di "FAFFANCULO ALLE MATIZ"? Ne avrei un po' da scrivere, sulle Matiz e anche sui loro proprietari...anzi, fonderei anche un club "Chi l'ha presa nel c**o da una matiz"... ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #49 il: Novembre 24, 2008, 02:33:14 pm »
scooter vittime o carnefici....beh credo che oggi come oggi, sopratutto nelle grandi città, vivere nella legalità il codice della strada sia praticamente impossibile...quindi anche noi con le nostre dee potremmo(facciamo gli scongiuri) colpire qualcuno e avere torto..dunque non farei, se non per riderci sopra un pò, una guerra di religione tra scooter, matiz, ds etc... diciamo solo che quando c'è un incidente sono rotture di cogl..... incredibili... specie se hai torto. io x fortuna ho ragione.l'avvocato ha pronta la letterina...oggi alle 16:30 andrò nel suo studio a firmarla e domani la spediamo...e poi si vede.  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #50 il: Novembre 24, 2008, 04:47:49 pm »
scooter vittime o carnefici....beh credo che oggi come oggi, sopratutto nelle grandi città, vivere nella legalità il codice della strada sia praticamente impossibile...quindi anche noi con le nostre dee potremmo(facciamo gli scongiuri) colpire qualcuno e avere torto..dunque non farei, se non per riderci sopra un pò, una guerra di religione tra scooter, matiz, ds etc... diciamo solo che quando c'è un incidente sono rotture di cogl..... incredibili... specie se hai torto. io x fortuna ho ragione.l'avvocato ha pronta la letterina...oggi alle 16:30 andrò nel suo studio a firmarla e domani la spediamo...e poi si vede.  [:hello]

 [:clap] Anche io ho SEMPRE ragione !  [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #51 il: Novembre 24, 2008, 07:43:06 pm »
[:clap] Anche io ho SEMPRE ragione !  [:clap]

sei un inguaribile presuntuoso
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #52 il: Novembre 24, 2008, 07:55:00 pm »
...fatevi la Ds nera e targatela CL come la mia...e passerete sonni tranquillissimi! ;D


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #53 il: Novembre 24, 2008, 09:59:40 pm »
...fatevi la Ds nera e targatela CL come la mia...e passerete sonni tranquillissimi! ;D


per mè, è gia troppo nordica  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #54 il: Novembre 24, 2008, 10:00:20 pm »
Dov'è il topic di "FAFFANCULO ALLE MATIZ"? Ne avrei un po' da scrivere, sulle Matiz e anche sui loro proprietari...anzi, fonderei anche un club "Chi l'ha presa nel c**o da una matiz"... ;D

non intendevo quella Matiz... o testina di Mini ( BMW ) ;D ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #55 il: Novembre 24, 2008, 10:51:12 pm »
per mè, è gia troppo nordica  [A:mai]

E poi non vedo la coppola ;D

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #56 il: Novembre 25, 2008, 09:11:44 am »
mi dispiace, Alessandro...  :(
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #57 il: Novembre 25, 2008, 07:57:04 pm »
E poi non vedo la coppola ;D

...e certo che non la vedi in macchina...ce l'ho in testa io... [(ridotroppo)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: VAFFANCULO AGLI SCOOTER
« Risposta #58 il: Novembre 25, 2008, 08:04:34 pm »
E VVAI!!! coppola is cool! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
...e certo che non la vedi in macchina...ce l'ho in testa io... [(ridotroppo)]