Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore

  • 34 Risposte
  • 12951 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2008, 10:15:29 pm »
miiiiiiiii ragazzi negli ultimi giorni è un continuo attent..............

dai si parla di cose serie scherzando..............

ne mica la fine del mondo, aggiungo che per me la [b]DEA[/b] è una cosa seria, l'amore che nutro per lei mi fa avere continui problemi con la mia gentile signora, ma qui secondo me si sta esagerando...............
Scusate lo sfogo, ma si è passati da un'esagerazione all'altra...............

Scusate ancora, probabilmente adesso verrò additato se dico che a palemmmmmo è presente un'unico carburatorista "miracolista"  presso il quale 20 anni or sono bisognava accreditarsi almeno 10 giorni prima del ricovero della propria auto, adesso ci vai la mattina, gli interrompi la partita a briscola, lasci l'auto e nel tardi pomeriggio te la riconsegna una pistola......................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #16 il: Novembre 27, 2008, 07:47:30 am »
Citazione
Scusate ancora, probabilmente adesso verrò additato se dico che a palemmmmmo è presente un'unico carburatorista "miracolista"  presso il quale 20 anni or sono bisognava accreditarsi almeno 10 giorni prima del ricovero della propria auto, adesso ci vai la mattina, gli interrompi la partita a briscola, lasci l'auto e nel tardi pomeriggio te la riconsegna una pistola......................
...un nome ed un indirizzo? Magari anche del bar dove lo si può reperire mentre gioca a briscola.... :)

dunque riassumendo (così chi usa il tasto ricerca del forum ci si raccapezza meglio):

Carburatoristi:
VICENZA
Mario Schiavo
3391089892

VARESE
Sig.SCINTILLA, viale belforte, Varese
0332 333684

PALERMO
?

sotto con gli altri... :)
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2008, 08:17:05 am »
Carburatoristi:

VICENZA
Mario Schiavo
3391089892

VARESE
Sig.SCINTILLA, viale belforte, Varese
0332 333684

TARANTO
Michele Minei
Via Argentina 52, Taranto
tel. 099 7325443
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carbura
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2008, 07:39:22 pm »
Io mi rivolgo solitamente ad un carburatorista con il quale mi sono trovato molto bene, e in totale gli ho portato 9 carburatori da revisionare (non tutti miei!):

Vida Renato
0421/271677
Portogruaro (VE)
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 07:46:57 pm da William »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carbura
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2008, 07:44:07 pm »

Carburatoristi:

VICENZA
Mario Schiavo
3391089892

VARESE
Sig.SCINTILLA,
Viale Belforte
0332 333684

TARANTO
Michele Minei
Via Argentina 52, Taranto
tel. 099 7325443

PORTOGRUARO (VE)
Vida Renato
0421/271677
Qualche citroën.....

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2008, 07:34:23 pm »
Vado? Vado...
Il mio amico Ulisse, carburatorista, attivo in area ligure dalla metà degli anni 60 alla fine degli anni 80, esperto nella preparazione di veicoli stradali e da corsa, ora in pensione e residente a Mantova-Parma-Cremona.
Una leggenda negli anni 70! Poteva guadagnare 10 milioni in una settimana e farli fuori in una sera!
Potrei parlare, dire raccontare...
Possedette un'alpine renault, due renault 5 turbo, 112 abarth 70 hp ed altre elaborate rielaborate e straelaborate. Elaborò addirittura veicoli a 12 carburatori facendo lui le piastre e mi fece vedere una uno fire a 4 carburatori con filtri speciali, collettori maggiorati, testa spianata, captatori di fase...
Un truzzo ante litteram. Ora è in pensione e si divide tra una rumena ed una moldava.
Il carburatore del 112 e del beta li ho fatti preparare a lui con 100 euro compresa la sostituzione degli alberini. Ammetto che sono un amico... però è onesto.
Per la Ds non ricordo se gli ho dato 30 euro per un lavoro completo.
Se lo chiamate ditegli che avete parlato con me, se nò neanche vi risponde: tanti non capiscono che la roba costa e questa è la cosa che l'ha portato (di recente) a godersi la pensione e a fare un piacere solo agli amici.

Mori Ulisse 3471169110 Rivarolo Mantovano.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carbura
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2008, 10:36:19 pm »

Se lo chiamate ditegli che avete parlato con me, se nò neanche vi risponde:

Carissimo amico Angelo, perdonami ma come faccio a dirgli che ho parlato con te se non mi risponde?  [(occhioni)] [?]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carbura
« Risposta #22 il: Novembre 30, 2008, 11:08:58 pm »
Carissimo amico Angelo, perdonami ma come faccio a dirgli che ho parlato con te se non mi risponde?  [(occhioni)] [?]

E' occupato a revisionare  la rumena oppure la moldava .......... [:love]


Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #23 il: Novembre 30, 2008, 11:31:32 pm »
A Crema (cr),  c'e' un esperto profesionista  dei carburatori .
Il Sig. Galmozzi titolare dell'ex scuderia Gamozzi Car Racing .
Ha corso  e a vinto a Vallelunga in formula 2 :  cosi' per scrivere qualcosa .
Svolgeva la sua attivita' sportiva  non solo in pista ma anche nei rally .
Collaboratore della scuderia LELLA LOMBARDI,
organizzazione che in quei tempi aveva la sede a Capralba(cr) ,
localita' vicinissima a Crema .
Ora e' in pensione  ,
ma per gli amici si sporca ancora volentieri le mani .

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carbura
« Risposta #24 il: Dicembre 02, 2008, 08:23:38 pm »
Carissimo amico Angelo, perdonami ma come faccio a dirgli che ho parlato con te se non mi risponde?  [(occhioni)] [?]
Caso 1:
"-Pruonto?" dice sgranocchiando il sedano o il biscottino per le diete
-"Salve, sono un amico di Rosa Angelo"
-"Ah, Bundànsa! ("abbondanza" riferito a me) Si si mi dica (segue starnuto tipo istruttore di karate), eh si ma la roba costa eh! A val deghi sùbit..."

Caso 2:
"-Pruonto?" dice sgranocchiando il sedano od il biscottino per le diete
-"Salve, avrei bisogno per un carburatore..."
-"Ah no, a gu mia temp, (segue rutto strozzato) andate alla Dell'Orto. Buon giorno, e va a dar via al c*l (con l'accento sulla u).
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #25 il: Dicembre 02, 2008, 10:31:21 pm »
Caso 1:
"-Pruonto?" dice sgranocchiando il sedano o il biscottino per le diete
-"Salve, sono un amico di Rosa Angelo"
-"Ah, Bundànsa! ("abbondanza" riferito a me) Si si mi dica (segue starnuto tipo istruttore di karate), eh si ma la roba costa eh! A val deghi sùbit..."

Caso 2:
"-Pruonto?" dice sgranocchiando il sedano od il biscottino per le diete
-"Salve, avrei bisogno per un carburatore..."
-"Ah no, a gu mia temp, (segue rutto strozzato) andate alla Dell'Orto. Buon giorno, e va a dar via al c*l (con l'accento sulla u).





Rosangelo sei MERAVIGLIOSO!!!!!!

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' un problema di testa...

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #26 il: Dicembre 03, 2008, 08:01:06 pm »
Grazie Niky, ma è Ulisse il Meraviglioso!!! Io non faccio altro che il cantastorie...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carbura
« Risposta #27 il: Dicembre 03, 2008, 09:04:49 pm »
Carissimo amico Angelo, perdonami ma come faccio a dirgli che ho parlato con te se non mi risponde?  [(occhioni)] [?]

Ah giacomì, che per caso oltre a essere zampirone di gnocca sei diventato pure zampirone di carburatoristi ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #28 il: Dicembre 04, 2008, 12:19:48 am »
Zampirone di Gnocca Giacomino??? Macchè??? [:ouch]
Giacomino sa attirare, con la sua cultura e soprattutto fine inteligenza, molte persone che non pensavo potessero ancora esistere al giorno d'oggi. Il sottoscritto si spara 260 km alla settimana per andare apposta a trovare "Il Leone di Zanica" e se lo fa, è perchè lo reputo una persona di rara brillantezza intellettuale. Certo che io non sono una gran bella gnocca, ma ho ancora pudore e coscienza dei miei limiti... [:X]  [A:mai]
Anzi Gianluca, vieni a passare qualche serata con noi, ti posso dire che da quando conosco "Il Leone di Zanica", mi sono state presentate una o due decine di ragazze che farebbero girare la testa ad una statua acefala!
Ops, dov'è il mio busto? Lo sapevo che un giorno o l'altro, la mia testa si sarebbe data alla f(u)ga dei cervelli.
Quando deciderà di far ritorno, la ritroveranno sulla costa a Lampedusa...
Se poi andiamo a trovare Ulisse, Adiu Batèl, che tradotto in latino sta per "Alea iacta est", che in italiano si traduce con l'aforisma: "la frittata è fatta".
Ora il cerchio quadra. Quante cose possono uscire da un carburatore...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Censimento carburatoristi (specie in via d'estinzione) per revisione carburatore
« Risposta #29 il: Dicembre 05, 2008, 07:40:42 pm »
Zampirone di Gnocca Giacomino??? Macchè??? [:ouch]
Giacomino sa attirare, con la sua cultura e soprattutto fine inteligenza, molte persone che non pensavo potessero ancora esistere al giorno d'oggi. Il sottoscritto si spara 260 km alla settimana per andare apposta a trovare "Il Leone di Zanica" e se lo fa, è perchè lo reputo una persona di rara brillantezza intellettuale. Certo che io non sono una gran bella gnocca, ma ho ancora pudore e coscienza dei miei limiti... [:X]  [A:mai]
Anzi Gianluca, vieni a passare qualche serata con noi, ti posso dire che da quando conosco "Il Leone di Zanica", mi sono state presentate una o due decine di ragazze che farebbero girare la testa ad una statua acefala!

Troppo gentile Angelo, come ti ho già detto tutte le ragazze che ti ho presentato salutano con affetto, poi, per gli amici o i toscani, casa mia è sempre aperta... ;D
Come diciamo spesso per farci forza vicendevolmente..."se non ci vogliono, peggio per loro..."  [;)] [:clap] [:clap] [:clap]
W le macchine a carburatori ;D [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."